Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

[Mx] Puntatore che trema

Sto lavorando su un file flash e, una volta pubblicato l'swf e inserito nella pagina html, mi da uno strano problema al puntatore del mouse....trema all'inverosimile... Da cosa può dipendere, potete dirmelo?
    Digito, ergo sum...

Perchè il puntatore del mouse, passando all'interno del file swf nella pagina html trema di brutto?
    Digito, ergo sum...

puntatore

ciao
    una volta anche io ho avuto questo problema,
    ma nn sono riuscito a venirne bene a capo anche se negative sulle pagine di flashmx.it risolveva il problema semplicemente ponendo sul tuo pulsante in flash una hit area grande quanto il pulsante.
    ora se tu nn lo hai fatto provaci,(il mouse potrebbe tremare ad es se tu passi sulle lettere che compongono la scritta sul pulsante e nn hai dato una hit area)
    se invece (come nel mio caso) la hit area del pulsante e' grande, ma continua a friggere il puntatore, credo che dipenda dal loop del pulsante, quanti frame hai e le azioni che gli hai assegnato, io ho allungato il loop dei frame ed ho smussato(ma nn risolto) il problema,
    spero di esserti stato di aiuto per quel poco che ho avuto modo di capire ( in generale della viat::: :quote: )
    ciao
    ?

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    ma trema su tutto il filmato o solo sulle aree cliccabili?
    dai per caso qualche azione particolare al puntatore?
    hai chessò un mouse-trailer o qualcosa di simile?
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

Ragazzi ho risolto il problema,
    eliminando un piccolo movieclip che dava "fastidio" al puntatore, una cosa assurda....e pensare che la clip era composta da 2 fotogrammi, uno vuoto e uno con una freccia, che davano l'impressione che lampeggiasse....
    Cmq mi ci sono scervellato per una settimana, poi sono andato per esclusione....ma chi avrebbe mai immaginato che fosse quello stupidissimo clip????
    Digito, ergo sum...

Permessi di invio