Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

dreamveawer 4 / mx e pulsante flash

Ciao ragazzi, sto tentando di inserire un pulsante flash utilizzando dreamweaver 4 (per ilmomento -poi in azienda arriverà l'mx!). ho fatto inserisci - immagine interattiva - pulsante flash.... tutto bene solo che se la scritta che devo mettere nel pulsante è più lunga di un tot non la vedo, e poi, anche allungando il pulsante non è che mi allunga il pulsante vero e proprio con la scritta, ma allunga tipo una casella di testo e il pulsante viene stirato solo con i caratteri che stavano dentro prima,. come posso fare?

ciao grazie mille

Utente di HTML.it L'avatar di lid
    ma la scritta è dentro flash?

hai provato ad allargare lo stage di flash?
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

allora....non ne capisco molto e ho provato ad usare il pulsante predefinito quello sul celestino. "beveled rect-blue"

nella casella testo pulsante ho scritto CURRICULUM VITAE E dano ok crea il pulsante tutto bello, ecc. solo che mi scrive URRICULUM VIT perchè i due estremi non ci sono.

allora ho tentato di allargare il pulsante in senso orizzontale verso destra dalla pagina vera e propria, come allargare una cella di una tabella, ma anzichè farmi entrare tutta la scritta nel pulsante, mi stira il pulante. per stira intendo ....lo allunga ma così comè andando fuoir proprorzione con le dimensioni.

il problema è fare stare la scritta che voglio, della dimensione che voglio sul pulsante. è possibile?

grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di lid
    secondo me il problema è dentro flash!

prova ad aprire l'swf ma non da flash, come un normale file!

lo vedi giusto?

nel caso mandami l'swf o il fla che se vuoi lo controllo.

qui lidlid@supereva.it
    "ciascuno di noi può creare qualcosa di unico e di significativo per se stesso"

mahh non so, forse dovresti vedere se tu hai la stessa cosa. il file è un swf quindi se non sbaglio non è modificabile, forse per quello è di una dimensione fissa.

grazie lo stesso