Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Full Size Window?

Utente di HTML.it

Full Size Window?

scusate se faccio una domanda che è già stata fatta...ma come faccio ad aprire/chiudere una finestra in full size da un pulsante flash posto in un' altra pagina o anche nella pagina stessa?

ho provato a utilizzare un javascript ma mi sta venendo sangue da naso....AIUTO!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Ciao,

peste colga l'epistassi !

Puoi farlo ma non devi usare l'html, devi pubblicare soltanto il file .swf altrimenti ogni tentativo o escamotage ti mostrerà sempre e cmq il tuo filmato nel browser (e che full screen sarebbe ? ).

E' sufficiente che tu metta nel primo frame quanto segue:

fscommand ("fullscreen", "true");

All'interno dello stesso file ci metti un pulsante e gli associ:

on (release) {
    fscommand ("fullscreen", "false");
    }

Il pulsante serve a far ricomaprire i "bottoni" di chiusura e di riduzione ad icona.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Utente di HTML.it

vuoi dire che...

vuoi dire che non serve il javascript?
    nessun tipo di script al di fuori dell' swf?
    ho provato come hai detto tu....ma non funziona...nel primo frame del filmato ho messo quello che mi hai detto e poi sul pulsante l' altra cosa.. ma non funziona....mi perdoni padre perchè ho peccato!

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Devi provare direttamente cliccando sull'swf, non nella prova filmato.
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

riprendo qst conversazione..praticamente ho inserito il odice ed ho fatto il pulsante e qunado lo apro normalemente funziona, si apre una bellsisima finestra full size, solo che quando la pubblico su internet..siamo punto e a capo!! vi prego aiutatemi!!
    www.hokahey.it

la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

ma...questo è in html..non posso richimare un .swf chromeless?
    www.hokahey.it

help me plz!!
    www.hokahey.it

vorresti aprire direttamente e solo swf se ho capito bene????
    ciao
    la verità non è una meretrice che si getta al collo di chi non la vuole ma anzi essa è dotata di una così altera bellezza che anche chi sacrifica tutto per ottenerla non è sicuro di averla raggiunta !

esatto...il mio obbiettivo era di fare un qlks strutturalemnte simile als ito di tommy vee o joe t vannelli

ex:
    http://www.djtommyvee.com/
    http://www.joetvannelli.com/

www.hokahey.it

Permessi di invio