Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

ADSL: Scelta Drammatica !!!

Secondo voi è possibile che:

sto scegliendo se mettere adsl di telecom o di infostrada e ho chiamato entrambi...
    187 mi ha descritto in effetti il passaggio a 640 e la tariffa di 36.95 al mese, mentre infostrada mi ha detto che la tariffa canone zero adsl fast , che ora costa 34.95 e che ora va a 640, verrà raddoppiata 1.2 giga...!!!
    E' possibile o mi hanno sparato una cavolata?!?!
    se fosse così conviene infostrada visto che a parte la doppia velocità non si paga nemmeno il canone e costa 2 euro in meno al mese....

TIN e TISCALI costano uguale ad ALICE

Tele2 viene 33.95

Io ora con una flat di INFOSTRADA che feci 2 anni fa (TEMPOZERO) spendo 144 euro ogni 2 mesi (internet a 56k illimitato + urbane e interurbane illimitate + canone telecom)

Vorrei spendere lo stesso avendo l'adsl e sfruttando gli stessi servizi, visto che sono passati 2 anni e dovrebbero essersi abbassati i prezzi....ma purtroppo nessuno fa più una flat per urbane e interurbane a parte la costosissima Hello sempre di Telecom a 39 al mese (più dell'ADSL !!!)

Avete suggerimenti?
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Fool
    1.2 giga?!

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    L'offerta che dici tu di Infostrada è ULL, ossia devi abbandonare Telecom e fare Infostrada.
    è vero che non paghi il canone, ma una cifra mensile comprensiva di telefonate.
    Cerca le varie tariffe e fatti 2 conti.

Con Telecom puoi vedere se risparmi facendo Hello sempre (5,58€ al mese) e paghi solo 12,50 € cent per chiamata.

Prima di abbandonare Telecom, informati bene con Infostrada che sia possibile avere in seguito la loro Adsl.
    è già successo che una volta abbandonato Telecom, ci si senta rispondere da Infostrada che non si può avere, per ora, nessuna Adsl, neppure la loro.
    ciao

Utente di HTML.it
    intanto passi a 1,2 MB non giga... quando scegli l' opzione canone zero.
    Questa ha diverse tipologie: io ho quella adsl 640 canone zero che costa appunto 34,95 euro al mese; se guardi sul sito di libero
    (http://internet.libero.it/adsl/canon...ce&adsl.phtml#)troverai l' offerta voce , costa 37,95 al mese.
    Optando per entrambe pagherai 72,80 euro al mese(ovviamente senza pagare il cone telecom)
    Devi farti due conti e valutare la convenienza.Per quanto riguarda l' adsl devo dorti che è ottima (ce l' ho da più di un' anno)
    Ciao

Utente di HTML.it L'avatar di blede

opzioni

ciao... sono nuovo del forum!

volevo solo far notare che con canonezero ce l'opzione voce senza limiti o a consumo, quindi se si sceglie a consumo paghi solo le telefonate effettuate!
    A me personalmente va bene la seconda opzione, visto che ho una spesa di 2-3 euro al mese.
    diciamo che sendo 78/80 euro al mese contro 140 con Telec....
    un notevole risparmio!

ciao a tutti!!!

Re: opzioni

Originariamente inviato da blede

......visto che ho una spesa di 2-3 euro al mese.
    diciamo che sendo 78/80 euro al mese contro 140 con Telec....
    un notevole risparmio!

ciao a tutti!!!
    Mi spieghi come faresti a pagare 140€ al mese con Telecom se, come dici tu stesso, spendi 2-3€ al mese di telefonate.
    Dove spariscono gil altri 137-138€ al mese?
    ciao

nel canonne accessori e connessioni!
    perche se tu togli il traffico voce quanto paghi in toto?

Scusa, non ho capito bene

Blede, io pago la stessa cifra più o meno 140 150 € a bimestre includendo Alice e le telefonate normali (siamo tre in famiglia) con attiva l'opzione Hello sempre (mmm forse ha cambiato nome...non ricordo :tongue: )

.....

io invece pago 34,95 al mese per canonezero piu 3-5 euro di chiamate,
    per u totale di diciamo 40 euro al mese!
    e nn pago il canone a telecom!
    a me va bene cosi nn so per gli altri.

ciaooo

Sono contento che ti vada bene, però mi spieghi come fai a spendere 140€ al mese con Telecom?
    ciao

Permessi di invio