Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: load movie con zoom

load movie con zoom

ho un file swf con lo zoom se lo lancio separatamente funziona tutto se lo richiamo con un loadmovie mi funziona solo il drag e lo zoom non mi funziona piu, siccome ho cambiato questo filmato perche lo avevo in precedenza con uno diverso e funzionava penso che il problema derivi da questo nuovo zoom quindi vi faccio domanda stupida se prima nello zoom avevo solo usato un fotogramma con xscale e funzionava mentre in questo ho messo dei go to a .... non sara dovuto da questo???

Utente di HTML.it L'avatar di darkiko
    devi controllare tutti i percorsi..
    magari ci sono dei riferimenti alla _root che provandolo separatamente funzionano perché considerano come _root quella del filmato che carichi, mentre una volta caricato la _root diventa quella del filmato caricante e non funziona più..

controlla tutti i percorsi e vedrai che riesci a sistemarlo
    è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani

darkiko ti ringrazio

sempre tu che mi rispondi sei molto gentile hehe ma siccome mi sono perso ho usato loadmovienum solo ora ce il problema di impostare la posizione ??? al swf devo mettere per forza un altro preload giusto se non mi funzionano le coordinate del livello comunque grazie di nuovo

Permessi di invio