Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Win2000Pro

Win2000Pro

Salve,Ho appena tolto xp che m dava alcuni problemi sull'explorer,e ho messo win2000 pro:ma coem faccio a togliere la fienstra ke mi viene richiesta ad ogni avvio in cui m richiede la pass o il nome utente?e a voi capita che vi sia una certa lentezza nell'avvio?si puo' ovviare?grazie mille

Utente bannato

Re: Win2000Pro

[supersaibal]Originariamente inviato da Gratianus
    Salve,Ho appena tolto xp che m dava alcuni problemi sull'explorer,e ho messo win2000 pro:ma coem faccio a togliere la fienstra ke mi viene richiesta ad ogni avvio in cui m richiede la pass o il nome utente?e a voi capita che vi sia una certa lentezza nell'avvio?si puo' ovviare?grazie mille [/supersaibal]
    credo che quella finistra non si può togliere

Utente di HTML.it L'avatar di X-MEEN

Re: Win2000Pro

[supersaibal]Originariamente inviato da Gratianus
    Salve,Ho appena tolto xp che m dava alcuni problemi sull'explorer,e ho messo win2000 pro:ma coem faccio a togliere la fienstra ke mi viene richiesta ad ogni avvio in cui m richiede la pass o il nome utente?e a voi capita che vi sia una certa lentezza nell'avvio?si puo' ovviare?grazie mille [/supersaibal]

Per togliere il nome e password all'avvio vai su pannello di controllo,account utente
    Si all'avvio win2k è un pochino lento ma però si spegne subito :gren: perciò è così(il contrario di xp)

CIAO X-MEEN

Utente bannato
    per togliere la finestra della password vai, dal pannello di controllo a "Utenti e password" e togli il segno di spunta a "per utilizzare questo computer è necessario ke l'utente immetta nome e password"

mi associo col dire ke Win2k è 'na lumaca all'avvio....poi aggiunto al Norton internet security e altri programmi in startup è un capolavoro...ci mette 3-4 min.....e a me a volte nn si kiude nemmeno...

Permessi di invio