Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: audio & html

Utente di HTML.it

audio & html

SAlve, ho uno strano problema con l'audio in flash mx pro:
    ho 1 swf con una semplice animazione di scritte di circa 10 sec, il tutto accompagnato da una colonna sonora, che č costituita da un file mp3 posto su di 1 frame nella TM principale ed impostato su 'start'. Provo l'swf e vā tutto bene e sincronizzato, ma se genero la pag html, ecco che l'animazione vā leggermente pių piano del normale non coincidendo con l'audio. Il frame rate del filmato č impostato a 22.
    Vi č mai capitato ?
    Grazie sin d'ora.

Ciao,

premetto che uso pochissimo suoni nelle mie animazioni e quindi non so tanto in materia, ma so che problemi del genere possono succedere se il PC su cui visualizzi l' swf non e abbastanza potente da stare dietro all animazione e quindi di conseguenza salta dei frame, ma immagino non sia il tuo caso siccome l animazione di sole scritte presumo sia leggera? ( prova a vedere quanto tempo di CPU ti mangia)

Altro che mi viene in mente.....hai provato a impostare il tipo di sincronizzazione del dile audio a "stream"? ( si trova nel menu "sync" sul pannello delle proprieta sotto il menu "effetti")
    Settandolo cosi dovrebbe sincronizzare l animazione al suono..

Spero di aver aiutato un po
    Buona fortuna

Permessi di invio