Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: StopDialer1.2Xp

StopDialer1.2Xp

ciao a tutti. ho appena installato StopDialer 1.2XP...volevo sapere se questo programmino può proteggermi anche da dialer che si sn "infilati" nel mio pc precedentemente all'installazione di stopdialer..grazie

p.s. io cmq ho l'adsl, e anke se i dialer in teoria nn dovrebbero funzionare, nn averli sul pc mi rende + tranquillo...

:quote:
    thanks

1: se hai un'ADSL ti stai preoccupando di problemi che non ti possono colpire. perseverare è diabolico.
    2: non conosco il sw, ma io uso DialerControl che sicuramente fa la stessa cosa, e direi che la risposta non può che essere sì, perché credo che monitori il numero che chiami e impedisca a un altro sw di modificare il numero, aggiungere connessioni remote, modificare il predefinito.

ok...grazie mille.ciao

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    anche io ho l'Adsl, ma vorrei levarmi tutte queste schifezze di dosso
    dato che il mio precedente pc....qualcuna ne aveva... :quipy:

quale posso installare?

Grazie.

Utente di HTML.it
    Ciao ,io uso stop Dialer , ma le finestre pop up di dialer e shifezze varie continuavano ogni minuto , o anche meno , così ho inserito anche un blocca pop up , poi ho trovato un'icona dialer nel mio pc e un file di testo che mi dava dialer 1 , dioaler 2 e un'infinità , così , le ho cancellate tutte e due , speriamo ....in meglio ,...le insidie sono tante .....

Comunque ad un'analisi meno superficiale, io non ho mai visto un dialer che sia uno, non tanto grazie ai software anti-dialer (comunque utilissimi), ma grazie al fatto che non uso mai, per nessun motivo, Internet Explorer.

Al suo posto uso Firefox.

Utente di HTML.it L'avatar di soleado
    Ad-aware è adatto?

Mi sembra che fa da antispia e anti dialers

Utente di HTML.it L'avatar di Guglie
    [supersaibal]Originariamente inviato da Nosferatu
    Comunque ad un'analisi meno superficiale, io non ho mai visto un dialer che sia uno, non tanto grazie ai software anti-dialer (comunque utilissimi), ma grazie al fatto che non uso mai, per nessun motivo, Internet Explorer.

Al suo posto uso Firefox. [/supersaibal]
    :mavieni: