Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9
    Utente di HTML.it L'avatar di colde

Backup server - problemi

Ciao ragassuoli,
    vorrei fare il backup dei dati del server con Win2000 server family su un supporto removibile (un HD esterno), ho settato il tipo di destinazione come file dando il percorso dell'HD removibile e il backup lo fa all'indirizzo corretto. Il problema è che arrivato ai 40 GB il programmino di backup (quello di Win2000) mi da errore dicendo che il supporto è pieno e devo inserire il supporto numero 2. L'HD è 152 GB e problemi di spazio non esistono proprio; prima il backup lo facevo sui nastri e non vorrei che bisogna settargli una dimensione massima del file di destinazione visto che ora il supporto è un HD e tiene molto di più dei nastri. Avete qualche idea del perchè mi dia errore? Ho cercato nelle opzioni qualcosa che potesse creare problemi ma non ho trovato niente, idem nella guida in linea.

Grassie
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di seclimar

Re: Backup server - problemi

Originariamente inviato da colde
    Ciao ragassuoli,
    vorrei fare il backup dei dati del server con Win2000 server family su un supporto removibile (un HD esterno), ho settato il tipo di destinazione come file dando il percorso dell'HD removibile e il backup lo fa all'indirizzo corretto. Il problema è che arrivato ai 40 GB il programmino di backup (quello di Win2000) mi da errore dicendo che il supporto è pieno e devo inserire il supporto numero 2. L'HD è 152 GB e problemi di spazio non esistono proprio; prima il backup lo facevo sui nastri e non vorrei che bisogna settargli una dimensione massima del file di destinazione visto che ora il supporto è un HD e tiene molto di più dei nastri. Avete qualche idea del perchè mi dia errore? Ho cercato nelle opzioni qualcosa che potesse creare problemi ma non ho trovato niente, idem nella guida in linea.

Grassie
    controlla i limiti massimi della grandezza di un file!

E dove lo trovo?
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Non si trova una mazza, ti inserisce 200 articoli che non centrano una fava col backup!

Tu non ne sai niente di sta cosa?
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

mi scrivi esattamente il messaggio di errore ????
    COPIA E INCOLLA please!

guarda anche nel event viewer!
    e nei log del backup

Quello che posso dirti è solo il messaggio che mi da sul rapporto e mi dice:
    "Nel corso del backup su un'unità non rimovibile è stata raggiunta la fine del supporto".

Il messaggio che mi da nella finestra di errore non lo so perchè ho chiuso la finestra. Se c'è un modo per recuperarlo dimmelo.
    www.beppegrillo.it
    Il blog di Beppe!!

Utente di HTML.it L'avatar di fabio309
    il programma di backup di win2000 arriva ben oltre i 40G quindi non credo sia quello il problema
    prova a copiare a mano dei file sul supporto removibile per vedere se riesce a gestirne la piena capacità

Originariamente inviato da colde
    Quello che posso dirti è solo il messaggio che mi da sul rapporto e mi dice:
    "Nel corso del backup su un'unità non rimovibile è stata raggiunta la fine del supporto".

Il messaggio che mi da nella finestra di errore non lo so perchè ho chiuso la finestra. Se c'è un modo per recuperarlo dimmelo.
    se non mi dai l'errore esatto non ti posso aiutare

io andrei sul sito microsoft a cercare quel errore!

Permessi di invio