Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: qtek 2020

Utente di HTML.it

qtek 2020

Ciao a tutti
    premetto che non seguo il mondo della telefonia e dei palmari, quindi non meravigliatevi se faccio domande stupide.
    Ho visto che questo palmare ha la possibilità di leggere la posta e collegarsi ad internet e di poter effettuare telefonate come se fosse un semplice telefonino. Quello che ho detto fino ad ora è esatto?? Io attualmente una carta ricaricabile della TIM questa la posso utilizzare per questo genere di palmare o dovrei fare un contratto nuovo o diverso??? Ma per il collegamento ad internet cosa bisogna fare, chi mi offre il serivizio di accessibilità ad internet per leggere la posta o navigare su internet. Ovviamente mi riferisco al fatto di quando non ho la possibilità di collegarmi alla rete tradizionale.
    Grazie a tutti e scusate ma su questo tema non ne so proprio nulla.

Ho acquistato da poco questo smartphone QTEK2020 e devo dire che è fortissimo.
    Ho provveduto ad inserire la mia sim TIM e funziona tutto regolarmente inoltre per collegarsi ad internet necessita di un abbonamento gprs che costa ca. 20,00 euro al mese e devo dire che ho fatto già delle prove senza abbonamento gprs ed ho speso una "sassata".
    Comunque è un pocket pc con moltissime funzioni.
    Sul sito www.pocketpcitalia.com puoi trovare tutte le informazioni.
    Saluti
    spatyd

Utente di HTML.it
    ho visto questo gprs in un negozio ed è una figata unica, peccato l' elevato costo...
    ma per il gprs paghi 20 al mese e poi paghi anche il tempo che ci stai collegato???
    Per la posta c'è outlook, se non erro,e puoi configurarlo con qualsiasi tipo di server

ciao

premesso che non ho attivato nessun abbonamento gprs ma per quello che ho capito l'abbonamento prevede un canone di 20,00 euro mensili e ci si può connetere sempre dalle 18.00 alle 08.00 per gli altri orari c'è un costo a kb che deve essere notevole.
    Ovviamente sul qtek c'è un programma simile aD OUTLOOK.
    Saluti
    spatyd

p.s. maxi tim web sempre dovrebbe essere il tipo di abbonamento

Permessi di invio