Ciao ragazzi vorrei fare la disdetta della mia adsl tin(anche per il bel decreto della ***** U***ni) sapete dove posso trovare il modulo per farla ???
Ciao ragazzi vorrei fare la disdetta della mia adsl tin(anche per il bel decreto della ***** U***ni) sapete dove posso trovare il modulo per farla ???
per quale decreto ???
non vedo il motivo per fare la disdetta per il decreto!
non cambia nulla da prima!
era vietato prima lo scarico di materiale protetto da copyright ...come e' vietato ora...
sia per chi lo rivende...sia per chi non lo rivende!
con quel che ha detto seclimar!
La legge c'era anche prima, solo che ora è tornata in auge per via di qusto decreto..(comunque a mio avviso anticostituzionale nella forma e nei contenuti per svariati motivi.. ) ma tra qualche mesetto, tutto torna come prima
In ogni caso se proprio vuoi disdire, devi dare comunicazione via racccomandata con ricevuta di ritorno almeno 60 gg prima della scadenza annuale del contratto![]()
![]()
ok ma dove trovo il modulo da inviare ??? grazie
ps non mi piace essere trattato come un crimanle (almeno di non far ingrassare le tasche di qualcuno con i vari servizi a pagamento)............ mentre nel mondo (e lo sappiamo bene)
sono ben altri i criminali che andrebbero perseguiti
W l'italia
![]()
c'e' un po' di confusione...Originariamente inviato da tayler_darden76
ok ma dove trovo il modulo da inviare ??? grazie
ps non mi piace essere trattato come un crimanle (almeno di non far ingrassare le tasche di qualcuno con i vari servizi a pagamento)............ mentre nel mondo (e lo sappiamo bene)
sono ben altri i criminali che andrebbero perseguiti
W l'italia
![]()
w l'italia pure... non c'entra nulla!
e' vietato utilizzare materiale protetto da copyright!
ed e' giusto che sia cosi'!
immagina di spendere 2 anni della tua vita a fare un programma..
per poterlo vendere...e poi te lo vedi scopiazzare in giro
e' giusto che sia vietato...
a prescindere poi dal fatto che ci sia la certezza della pena!
ERA VIETATO PRIMA
E' VIETATO ORA ALLO STESSO MODO
semplicemente qualche giornalista..ha tirato fuori la cosa per fare un po' di rumore sulla cosa...
in ultimo
non leggete articoli su questa cosa...
prendete la legge... sui siti ufficiali... e leggetela attentamente!
non c'è un modulo di disdetta!
basta che gli invii due righe via raccomandata, dove specifichi nome, tipo abbonamento e che chiedi la disdetta alla naturale scadenza del contratto!
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
allora :
x seclimar:
Siccome in europa hanno sancito che lo scarico per uso personale non e' reato.......... noi italiani grazie ai ministri pupazzetto (che per gli interessi del berlusca proprietario della medusa...) facciamo leggi per reprimere questo o quello solo per i loro interessi personali (vedi miliardi dati al cinema italiano il cui unico grande produttore e rimnasto lui.... visto la fine di cecchi gori). E' questo che no va........ se vogliono debellare la pirateria versassero una parte dei nostri abbonamenti a siae o chi per loro e non rompessero, oppure un programma lo fai pagare max 10 Euro, oppure non fai pagare la connessione e fai pagare i servizi(non voglio essere una mucca da mungere)........ io un dvd a 20 euro non lo compro, se lo posso vedere bene, se no posso vivere anche senza........ e al cinema a vedere i film targati medusa mi ci rivedono presto..... Essendo anche un elettore di destra, ma per fortuna non ho votato lui (ma fini) me ne pento e alle prox elezioni sicuro il mio voto (come penso quello di tanti altri) se lo scordano
x mitluc
a che indirizzo devo spedirlo ??
ps scusate lo sfogo
a suo tempo (scorso settembre) l'ho inviato a:
Telecom Italia Media S.p.a.
-Divisione Internet Tin.it-
CP 10797
00144 ROMA EUR
Auna Es Cable Wi Fi 1MB
ping www.elpais.es
Minimo = 43ms, Massimo = 56ms, Medio = 47ms
grazie mitluc![]()
Hai perfettamente ragione in tutto Seclimar, ma le cose non sono così semplici, ti invito a leggere qui e a dirmi cosa ne pensi.Originariamente inviato da seclimar
[cut]
e' vietato utilizzare materiale protetto da copyright!
ed e' giusto che sia cosi'!
immagina di spendere 2 anni della tua vita a fare un programma..
per poterlo vendere...e poi te lo vedi scopiazzare in giro
e' giusto che sia vietato...
a prescindere poi dal fatto che ci sia la certezza della pena!
ERA VIETATO PRIMA
E' VIETATO ORA ALLO STESSO MODO
[cut]
![]()
PS: inutile dire che io la penso esattamente come matteoc :gren:
"Se due persone fumano sotto ad un cartello con su scritto "Vietato Fumare" gli si ordina di smettere e gli si fa la multa; se trenta persone fumano sotto allo stesso cartello li si invita ad andare a fumare altrove. Se trecento persone fumano, si toglie il cartello" W. Churchill