Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: help me!

  1. #1

    help me!

    ciao ragazzi, è da poco che sono qui ma mi hanno già detto che siete sempre molto disponibili ad aiutare e consigliare...
    bene vi metto subito alla prova allora! :quipy:
    una domandina semplice semplice (insomma solo io non ci arrivo!)
    stò facendo il mio sito con il dreamweaver (sono un'autodidatta!)
    come faccio a far scaricare all'utente un file dal mio pc (a fargli fare un download insomma)?
    graaazie mille!

  2. #2

  3. #3
    dal tuo PC sarà dura (a meno che non hai il server in casa)

    per farlo scaricare dal TUO spazio web, metti un link al file
    Potere e Potenza

  4. #4
    Il codice è questo:
    codice:
    Scarica file
    Ricorda però che se metti file come PDF, TXT, RTF, DOC, XLS, PPT il browser cercherà di aprire il file, se esistono plug-ini per queste estenzioni. Se invece metti i file in formato ZIP non avrai nessun problema.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  5. #5
    Dal tuo PC se non è un webserver è un pò impossibile :bubu:

    Se invece intendi un file scaricabile dalla tua pagina web basta che lo zippi e poi lo linki cioè:
    scarica

    Sayonara...

    kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

    Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

  6. #6
    GRAZIE SIETE STATI GRANDI!

  7. #7
    Originariamente inviato da soleluna23
    GRAZIE SIETE STATI GRANDI!
    E' un tipo che si accontenta di poco

  8. #8
    beh si, con questo "poco" ho praticamente finito il mio sito! (poi metterò l'indirizzo appena sarà on-line, così mi date qualche consiglio!

  9. #9
    ciao ragazzi ho un'altro problema, se riuscite a rispondermi vi costruisco una statua!