Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: help me!

  1. #1

    help me!

    ciao ragazzi, è da poco che sono qui ma mi hanno già detto che siete sempre molto disponibili ad aiutare e consigliare...
    bene vi metto subito alla prova allora! :quipy:
    una domandina semplice semplice (insomma solo io non ci arrivo!)
    stò facendo il mio sito con il dreamweaver (sono un'autodidatta!)
    come faccio a far scaricare all'utente un file dal mio pc (a fargli fare un download insomma)?
    graaazie mille!

  2. #2

  3. #3
    dal tuo PC sarà dura (a meno che non hai il server in casa)

    per farlo scaricare dal TUO spazio web, metti un link al file
    Potere e Potenza

  4. #4
    Il codice è questo:
    codice:
    Scarica file
    Ricorda però che se metti file come PDF, TXT, RTF, DOC, XLS, PPT il browser cercherà di aprire il file, se esistono plug-ini per queste estenzioni. Se invece metti i file in formato ZIP non avrai nessun problema.
    FEDERIX.IT - [Pillola] GRAFICA DEI FORM

    ...ho ancora quella forza che ti serve, quando dici "Si comincia!"

  5. #5
    Dal tuo PC se non è un webserver è un pò impossibile :bubu:

    Se invece intendi un file scaricabile dalla tua pagina web basta che lo zippi e poi lo linki cioè:
    scarica

    Sayonara...

    kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

    Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

  6. #6
    GRAZIE SIETE STATI GRANDI!

  7. #7
    Originariamente inviato da soleluna23
    GRAZIE SIETE STATI GRANDI!
    E' un tipo che si accontenta di poco

  8. #8
    beh si, con questo "poco" ho praticamente finito il mio sito! (poi metterò l'indirizzo appena sarà on-line, così mi date qualche consiglio!

  9. #9
    ciao ragazzi ho un'altro problema, se riuscite a rispondermi vi costruisco una statua!
    allora sono ancora alle prese con il mio sito e sono solo alle prime armi con il dreamweaver (anche se ormai un pò di esperienza ce l'ho! :sexpulp: ). all'inizio avevo un dreamweaver mx con i crak sbagliati e ho fatto tutte (o quasi tutte)le pagine lì. stava scadendo il tempo di prova ed ho trovato un santo che mi ha passato un'altro dreamweaver sempre mx con i crak giusti e ora non ho più problemi di tempo...solamente che da quando ho quest'altro dreamweaver ogni volta che lo apro mi compaiono tre messaggi d'errore tutti uguali, stessa cosa quando apro qualsiasi pagina del mio sito...
    l'errore è:
    "the following translators were not loaded due too errors:
    the following javascript error(s) occurred:
    at line 16 of file:"C:/programmi/macromedia/dreamweaverMx/configuration/translators/server model SSI.html"
    typeerror: dw.getThirdPartyNonEmptyScriptModelTag is not a function

    questo è l'errore, ma le pagine me le apre lo stesso...
    Non mi apre nemmeno il menu "file" che stà nella barra a destra, mi dà un'altro errore...ho provato a metterlo online e mi dà un errore in Ftp (dice lui...)
    che devo fare? devo rinstallare il programma? non è che questi errori sono dovuti al fatto che le pagine le avevo fatte nell'altro dreamweaver (anche se è la stessa versione) e quindi installandone un'altro sarebbe la stessa cosa (anzi peggio?)
    ringrazio tutti quelli che mi daranno una mano (quando metterò finalmente on line questo cavolo di sito una parte di ringraziamenti ve la meritate tutta!!!)

  10. #10
    ATTENZIONE :di56:

    A parlare con leggerezza di prg manomessi (crak) è illegale
    e cmq spesso queste oprazioni rendono i prg non stabili.

    Sayonara...

    kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

    Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.