Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

includere pagine aspx in pagine asp

su può fare un include di questo genere:

in pagine .asp ?

grazie
    www.magicolupo.it
    La voce del popolo biancoverde.

Il sito sull'Avellino Calcio
    solo per amanti della Curva Sud Irpina

Utente di HTML.it L'avatar di dwb
    Noz.
    ~Il nome di una variabile deve riflettere il suo scopo e non il suo tipo di dati, NET Framework.

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Bene, faccio l'ipotesi che si possa.
    Provo
    Se ottengo errore allora l'ipotesi era sbagliata e ne deduco che non si possa, altrimenti, l'ipotesi era vera.
    scherzo, ma in fondo è più facile provare che chieder (qualche volta)

Ciao

caro pietro è ovvio che è + facile provare che chiedere, ma io pensavo che qualcuno mi avesse detto: no , non si può fare includento semplicemnte, ma se fai così.....ti funziona?
    ma se semplicemente rinomino le pagine .asp in aspx e faccio un include....secondo voi non aggiro il problema?
    www.magicolupo.it
    La voce del popolo biancoverde.

Il sito sull'Avellino Calcio
    solo per amanti della Curva Sud Irpina

Utente di HTML.it L'avatar di pietro09
    Originariamente inviato da MasterX
    caro pietro è ovvio che è + facile provare che chiedere, ma io pensavo che qualcuno mi avesse detto: no , non si può fare includento semplicemnte, ma se fai così.....ti funziona?
    ma se semplicemente rinomino le pagine .asp in aspx e faccio un include....secondo voi non aggiro il problema?
    Hai ragione. Ti rispondo per quello che so.
    Io non utilizzo più gli include che usavo in asp perchè sono egregiamente sostituiti dai controlli utente.
    Non credo che si possa includere pagine aspx in asp perchè asp che è anteriore ad aspx non è stato progettato per questo... ma ti ripeto, non ho mai provato.
    Inoltre, le pagine asp vecchio possono coesistere benissimo con le pagine aspx. Perciò, come aggirare il problema? Io ho fatto coesistere un progetto asp in un server con un progetto aspx in un altro server utilizzando i cookie. Di più non so.

Ciao

Permessi di invio