Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: finestre con xp

Utente di HTML.it L'avatar di bracos

finestre con xp

ciao,
    vorrei togliere la finestra/informazioni che compare quando sposto la freccia del mouse su un bottone , link ecc

ciao

Spero sia questo quello che cerchi:

Per eseguire questi piccoli trucchi che vi descrivero'fate così:
    Eseguite start/esegui regedit/file esporta.In questo modo abbiamo fatto un backup del nostro registro di sistema.Fatto ciò posizioniamoci in HKEY_CURRENT_USER\SOFTWARE\MICROSOFT\WINDOWS\CURRE NTVERSION\EXPLORER\ADVANCED

A) Per togliere la descrizione che compare quando si passa con il puntatore del mouse sopra una cartella occorre cambiare il valore della chiave FolderContentsInfoTip dal valore 1 al valore 0
    B) Per eliminare i tooltip cioè i messaggi di suggerimento a forma di fumetto che windows xp mostra ogni tanto a video per informarci ,ad esempio, sullo spazio residuo sull'hard disk oppure sulla presenza di icone inutilizzate da molto tempo sul desktop occorre portarsi sempre nella posizione del registro sopra descritta e creare un nuovo valore DWORD e assegnandogli per nome EnableBallonTips.A questo punto dobbiamo assegnargli il valore 0.
    C) Per eliminare invece la descrizione che compare quando si passa con il puntatore del mouse sia sopra una cartella sia quando si passa sopra una icona occorre eseguire la modifica indicata al punto A e, inoltre,cambiare il valore assegnato alla chiave ShowInfoTip dal valore 1 al valore 0.

Tutti i trucchi descritti diventano attivi nel momento in cui si chiude il registro di sistema.Se qualcosa dovesse accidentalmente andare storto avete il backup del registro che abbiamo fatto all'inizio.I trucchi li ho personalmente testati e funzionano
    Ciao
    *.::::.*Allevamento Frisona*.::::.*
    *.::::.*MicH Web Design*.::::.*

Get Firefox!

MicH

finalmente hanno aperto la bacheca...

ok mi funziona una parte,
    vorrei togliere anche quelli che compaiono sempre con il passaggio del mouse sulle varie icone presente sul desktop e sulla barra applicazioni

mi compaiono ancora le descrizioni sulle icone presenti nella barra avvio veloce:
    Internet/OE/ desktop/word/excel ecc

Permessi di invio