Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Ciao!!problemino...

Ciao!!problemino...

Ciao, saluto tutti, sono nuovo.
    Scrivo perchè ho un problemino e volevo sapere se era tutto normale.
    Praticamente i questi giorni la velocità della mia ADSL Tin.it è stata molto altalenante per lavori in corso.
    Nella giornata di oggi la velocità della portante sembra essersi assestata sui 640kbs in download(sono della prov di Alessandria).

Nonostante questo, usando un noto programma di file sharing, guardando la velocità effettiva del download, noto che pur mantenendo una buona media (dai 70 ai 75 kbs), la linea è tutto tranne che stabile (il mio download passa sovente da 0kbs a 85kbs nel giro di un secondo).Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se sarà possibile entro poco tempo avere una linea stabile in tutto e per tutto.
    Vi ringrazio in anticipo, e saluto nuovamente tutti.

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1

Re: Ciao!!problemino...

Originariamente inviato da Davide1.1
    Ciao, saluto tutti, sono nuovo.
    Scrivo perchè ho un problemino e volevo sapere se era tutto normale.
    Praticamente i questi giorni la velocità della mia ADSL Tin.it è stata molto altalenante per lavori in corso.
    Nella giornata di oggi la velocità della portante sembra essersi assestata sui 640kbs in download(sono della prov di Alessandria).

Nonostante questo, usando un noto programma di file sharing, guardando la velocità effettiva del download, noto che pur mantenendo una buona media (dai 70 ai 75 kbs), la linea è tutto tranne che stabile (il mio download passa sovente da 0kbs a 85kbs nel giro di un secondo).Volevo sapere se qualcuno ha il mio stesso problema e se sarà possibile entro poco tempo avere una linea stabile in tutto e per tutto.
    Vi ringrazio in anticipo, e saluto nuovamente tutti.
    Non si usano i programmi di file sharing per testare una connessione, sono troppi i motivi per cui una connessione può non andare al massimo.

Puoi fare un test
    http://help.virgilio.it/velox/

oppure scaricare un file di una decina di mega da un server veloce (ed esempio www.microsoft.com)
    ciao

No, vabbè, ovvio che ho fatto dei test specifici(tra cui quello di virgilio) per verificare la banda.Ho notato che , sia scaricando con programmi di file sharing, sia scaricando normalmente da siti,la banda pur andando velocissima, ha alti e bassi.L'ho fatto notare a tin.it e mi hanno detto che è normale assestamento.Speriamo....

Utente di HTML.it L'avatar di pieba1
    Posta i risultati di http://forums.speedguide.net:8117/ (non il tuo IP).
    ciao

Permessi di invio