Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Problemi Tecnici Con Call Of Duty

Un mio amico al quale faccio saltuariamente assistenza mi ha posto un problema riguardante il suddetto gioco: dopo aver effettuato l'installazione (che va a buon fine senza problemi), quando viene il momento di avviare il gioco gli da un errore sulle OpenGl, dicendogli che non trova una dll (del quale onestamente non ricordo il nome, ma che cmq è riconducibile a suddette librerie).
    La prima cosa che mi è venuta in mente, conoscendo i problemi che il gioco da con le ATI, è che avesse una scheda video di tale marca, mentre invece scopro che ha una GeForce MX440. La prima cosa che gli faccio fare è aggiornare i suoi driver (aveva ancora quelli del CD di installazione e anche i sugerimenti sul sito delle OpenGl consigliano questa operazione), ma la situazione è rimasta invariata.
    Qualcuno sa che devo fare???

La configurazione del PC è la seguente:

CPU AMD Duron 800
    256 MB DDR
    GeFore 4 MX 440 128 MB
    Sound Blaster Live!
    Lettore DVD
    Masterizzatore LG (mi pare)

P.S.: l'ultima patch l'ho già scaricata e installata, ma il problema persiste...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato
    installate le directx?

9.0b... Già fatto...
    Desperado
    ...io non sono il Sig. Lebowski. Lei è il Sig. Lebowski. Io sono Drugo. E' così che deve chiamarmi, capito? O se preferisce Drughetto,...oppure Drugantibus...o Drughino se è di quelli che mettono il diminutivo a ogni costo...

Utente bannato
    adesso non vorrei dire una caxxata però mi sembra che quel gioco necessiti di una scheda video con vertex and pixel shading

Li per lì ho pensato anche io a qualcosa del genere, ma sia sulla confezione del gioco, sia girando sul web, sta scritto che è compatibile con qualsiasi GPU targata GeForce... Tra l'altro non riesco a trovare traccia di problemi simili, se non sul forum di TGM, dove però il problema era un'altro (sebbene ci faosse anche in questo caso una GeForce MX)... Che OO
    Desperado

Scusa, installando i drivers del cd non si risolve molto.
    Io ti consiglio di usare i drivers Nvidia 45.23 o 52.16 con CoD, che puoi trovare su www.nvitalia.it.

io utilizzo una ATI radeon 9000 128mb DDR che non è una delle migliori ne una della ultime e va alla grande!

mai visto un gioco cosi!

Permessi di invio