Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: google div

google div

scusate ma google vi prende ancora i link all'interno di un DIV

o appena vede <div></div> tutto il contenuto al suo interno lo salta?

mmm...per quale motivo non dovrebbe indicizzarli?

Hai qualche esperienza in proposito o è solo una tua curiosità?
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

div

ho fatto delle pagine che sfruttano i div e come si fa nel css gli dato le varie impostazioni left: -500 o top:-500

tanto per non far vedere il testo e mi sembra che non mi indicizza il contenuto di quei link contenuti nei div mi sa che mi tocca cambiare tutta la strategia uffu

Se il testo è nascosto può darsi che qualcuno ti abbia segnalato allo spam report e google ti abbiam penalizzato

Non credo che G non indicizzi + i div, visto che la tendenza stà andando verso siti tableless

scusate ma google vi prende ancora i link all'interno di un DIV
    Il DIV non influisce sulla decisione di Google di seguire i link o meno. Se Google li ignorasse, le ripercussioni negative si vedrebbero su una bella fetta del web.

Ovviamente possono esistere altre ragioni per cui un link viene ignorato. Ma i DIV non c'entrano.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

Grazie

,a valuto un po' impossibile che mi abbiano già segnalato il sito ha si o no 3 settimane ma scusate qualsiasi cosa segnalo google rimuove.

Se io faccio promozione per le Keyword che effettivamente propone il mio sito perchè dovrebbe rimuovermi

io faccio promozione su sito che vende banane e faccio di tutto per comparire con banane cosa c'è di così illegale sarebbe illegale se facessi di tutto per comparire con mp3 o auto usate servizi che non centrano con il mio allora si è giusto che mi penalizzi.

Voi cose ne pensate

E' il problema di sempre quello che hai posto e ognuno ti darà risposte diverse.
    Per conto mio tutto ciò che è attinente al sito da promuovere non può e non deve essere considerato spam a prescindere dalle tecniche utilizzate.
    Ma questa è solo la mia opinione.
    E-mail marketing blog: consigli, casi pratici e discussioni sul mondo dell'e-mail marketing.
    Offerte di lavoro SEO/SEM

Voi cose ne pensate
    Tempo fa sono andato a fare un esame... non importa di cosa (no, non del sangue ).

Ero davanti alla commissione esaminatrice e hanno cominciato a farmi le domande. Mentre esponevo, un esaminatore mi interrompe:

Esaminatore: Che cosa nasconde là sotto?

Io: Dei foglietti con alcuni appunti.

Esaminatore: E le pare normale venire a dare l'esame con i foglietti?

Io: Dove sta il problema? L'esame riguarda l'argomento X ed i foglietti contengono appunti sull'argomento X.

Esaminatore: Sì, ma noi vogliamo valutarla in base a quello che lei mostra di sapere, non in base a quello che ci nasconde.

Per i motori di ricerca è uguale: vogliono valutare le pagine di un sito in base a quello che il sito mostra agli utenti.

E' del tutto irrilevante se si è d'accordo o in disaccordo con le regole stabilite dai motori, perché tanto le strade sono sempre due:

a) Non rischiare e accettare le conseguenze
    b) Rischiare e accettare le conseguenze

Tutte le altre considerazioni vanno bene per discuterci sopra, ma col tempo ho scoperto che è un argomento col quale non si arriva da nessuna parte.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

sarebbe corretta e giusta questa affermazione se tutti si comportassero così ma se vedi almeno 15 pagine ben posizionete sul settore che stai cercando di promuovere, e queste 15 pagine ben posizionate adottano testo nascosto door o qualsiasi altro sistema l'unico sistema di entrare fra queste 15 pagine è utilizzare sistemi pochi ortodossi.

sarebbe corretta questa affermazione,
    ma se vedo 1000 persone che rubano e non vanno in galera e hanno + soldi me, per essere ricco devo rubare anch'io come loro...

Forza Italia

Permessi di invio