Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: rete tra pc e notebook

  1. #1

    rete tra pc e notebook

    Vorrei sapere un informazione ho connesso in rete LAN un portatire con il desktop entrambi winXP è normale che crea una connessione mettendola nelle risorse di rete come "BRIDGE" ?

    Inoltre internet ADSL ora è condiviso ma non rallenta le prestazione del pc e internet?

    Collegandolo su altri pc devo di nuovo intallare la rete sul pc e sul notebook? grazie per chiarimenti

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    TOGLI IL BRIDGE DI RETE !
    e configura la rete come nei 3d in rilievo su questo forum!

  3. #3
    nel portatile sai mica cosa è la "Connessione 1394 NET ADAPTER" ogni volta che lo accenda parte da sola

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    19
    Originariamente inviato da frances82
    nel portatile sai mica cosa è la "Connessione 1394 NET ADAPTER" ogni volta che lo accenda parte da sola
    Non è altro che la scheda Firewire, non molti lo sanno ma anch'essa è una scheda di rete....
    AMD Athlon 64 X2 4400+ - Asus A8N32 SLI - Corsair TWINX2048-3500LLPRO - NVidia 7900GTX - Western Digital 320GB - WD Raptor 74GB - TOSHIBA SD-M1612 - Plextor Premium - NEC ND-4551A - SondBlaster Audigy X-Fi - Windows XP Professional -

  5. #5
    serve per collegare un uscita video?

  6. #6
    poi un'altra cosa riguardo le reti, se io ora lo collego con un altro pc devo di nuovo rimpostare tutto (ip, s_mask,..)nel tcp/ip oppure automaticamente crea un'altra connessione senza cambiarmi i parametri precedenti?

  7. #7
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2003
    Messaggi
    19
    Originariamente inviato da frances82
    serve per collegare un uscita video?
    La funzione principale della porta Firewire è quella di collegarci periferiche ad alta velocità (vedi videocamere digitali, Hard Disk e masterizzatori esterni), oltre a questa funzione può essere utilizzata anche come scheda di rete.


    Se lo colleghi ad un altra rete che utilizza parametri diversi inevitabilmente sarai costretto a cambiarli...
    AMD Athlon 64 X2 4400+ - Asus A8N32 SLI - Corsair TWINX2048-3500LLPRO - NVidia 7900GTX - Western Digital 320GB - WD Raptor 74GB - TOSHIBA SD-M1612 - Plextor Premium - NEC ND-4551A - SondBlaster Audigy X-Fi - Windows XP Professional -

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    hai fatto cio' che suggerito ?

  9. #9
    Originariamente inviato da seclimar
    hai fatto cio' che suggerito ?
    Sì l'ho fatto ho configurato manualmente i due pc con i diversi Ip ora funziona tutto ok..
    il problema è se lo collego in un altro computer col win98 non funziona, riesco a fare il ping ma non si vedono

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di seclimar
    Registrato dal
    Sep 2002
    Messaggi
    21,042
    Originariamente inviato da frances82
    Sì l'ho fatto ho configurato manualmente i due pc con i diversi Ip ora funziona tutto ok..
    il problema è se lo collego in un altro computer col win98 non funziona, riesco a fare il ping ma non si vedono
    non si vedono nella esplorazione delle risorse di rete?

    1)TOGLI I FIREWALLS !!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    2)ATTIVA IL NETBIOS SUL TCP/IP

    3)riavvia! ...

    4)aspetta un pc con i pc accesi ....e ricontrolla!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.