Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 53
  1. #1

    Mai letto idiozie simili o_0

    http://linuxari.risorse.com/

    http://wup.it/comments.php?sid=5410&...order=&thold=0

    Nell'ordine le idiozie maggiori sono nel primo link, e devo dire che ho fatto fatica a leggere tutto!!


  2. #2
    Mettendo a dura prova la mia pazienza e forza di volontà ho mandato un messaggio al tizio chiedendo cortesemente a quando risalisse l'articolo (speravo fosse roba vecchia)

    Ecco la risposta via mail:

    "l'articolo risale a non più di un mese fa.

    cordiali saluti
    GD"

    Senza parole


    P.S.

    Mi riferivo al primo dei due!!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Lasher
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    183
    volevo scrivergli un commento ma poi mi sono detto:

    "Lasher, vecchio mio, sprecheresti il tuo tempo a scrivere a gente del genere; lascia perdere!"

    E poi mi sono detto:

    "Hai proprio ragione!"

    Star Wars Fan


    Jam

  4. #4
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2003
    Messaggi
    1,414
    Eppure è proprio questo che gli spavaldi linuxari vorrebbero: che tutto il software dell’universo fosse opensource, ovvero che tutti incondizionatamente rendessero pubblico il codice sorgente dei loro prodotti.
    Duecento righe che si possono riassumere in questa frase.

    Ergo, l'autore dell'articolo non ha capito un cazzo. E parla di ingoranza...


  5. #5
    E fin qua mi sembrano tutti ragionamenti ovvi: è molto più sicuro comprare una bistecca di cui so esattamente la provenienza e il produttore, piuttosto che un insaccato fatto con scarti di ogni tipo di carne, dalla provenienza incerta e magari confezionato chissà dove da un tizio che probabilmente non si era nemmeno lavato le mani.
    come risollevare una giornata grigia
    The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
    Sto nella Pampa

  6. #6
    Nell'uomo la pazzia è la norma, la razionalità l'eccezione.

  7. #7
    Io la prendo con serenità.
    TU(riferito all'autore del sito)
    usa pure windows xp,io uso linux
    Contento tu,contento io

  8. #8
    Secondo me è un pazzo...
    il paragone del trenino è davvero delirante...

  9. #9
    la stabilità: non ci vogliono 4 lauree per capire che il trenino del parco giochi dietro casa mia è molto, ma molto più stabile dei treni delle FS. Anzi, il trenino suddetto non è MAI deragliato e non ha mai causato la morte di nessuno. Grazie, ottima riflessione: peccato che col trenino non si va da nessuna parte. Installatevi Linux senza installare anche una partizione Windows, e ditemi quante belle cose riuscirete a fare…
    io sono 3 anni che faccio TUTTO ed anche di + con linux!!

  10. #10
    Io gli ho inviato un commento semplice ed educato, senza nemmeno mandargli il mio indirizzo (non voglio nemmeno sentire la sua risposta):

    "Nel tuo articolo ci sono troppi luoghi comuni, poca documentazione (come al solito per chi non conosce linux) e soprattutto dài proprio l'impressione di essere a classica volpe che non arriva all'uva".

    Poveretto.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.