Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: welchia.d

welchia.d

Ciao a tutti il mo pc risulta esse infettato da welchia d ho rimosso i file infetti, ma la norton richiede l'istallazione di due patch diffuse con i bolletini Microsoft:
    Microsoft Workstation Service Buffer Overrun
    Microsoft Messenger Service Buffer Overrun

ho scaricato le due pach per windows 2000 professional service pack2 purtroppo però le patch che ho scaricato sono per la versione inglese (quelle italiane non sono più disponibili)del windows 2000 professional e non per quella italiana che è installa sul mio pc

La mia domanda è posso installare ugualmente le patch anche se sono per la versione inglese del windows 2000?

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder
    Per ottenere la patch nella lingua desiderata basta selezionarla dall'opzione Cambia Lingua sotto il pulsante download.

I link per entrambe le patch in italiano sono questi:

http://www.microsoft.com/downloads/d...8-D4D79483F261

http://www.microsoft.com/downloads/d...1-4B494CCCBDE0

Zoccola informatica in pensione

thanks

Ho scaricato le patch

ci sto provando da 5 giorni e ti assicuro che alla sezione italiana fino a ieri pomeriggio non si scaricava nulla.
    Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di Cinder

thanks

Ho scaricato le patch

ci sto provando da 5 giorni e ti assicuro che alla sezione italiana fino a ieri pomeriggio non si scaricava nulla.
    Grazie
    Anche io avevo avuto i tuoi stessi problemi di download, ma quando ti ho postato quei link in italiano mi sono accorto che il download delle patch era nuovamente OK e che quindi non avresti avuto problemi!!

:sgrat:
    Zoccola informatica in pensione

Permessi di invio