Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
    Utente di HTML.it

Modalità Standby con ASUS P4P800

Salve a tutti,
    ho uno strano problema. Quando vado a mettere il pc in modalità STANDBY che sarebbe il tasto giallo accanto al rosso di spegnimento in Windows XP Pro tutto il pc appunto va in standby. Il Monitor va correttamente in standby e il Pc anche. La luce verde del power da fissa diventa lampeggiante. Il problema nasce ora: non riesco a riattivare il pc dalla modalità standby!Cioè non riesco a rientrare in Windows!Spingendo il tasto di accensione si riavvia da capo!Sul Pc monto una motherboard ASUS P4P800. Su un altro pc con un altra scheda madre in modalità standby spingendo ad esempio la barra spaziatrice rientra tranquillamente in windows.Cosa devo fare?Sbaglio qualcosa io?
    Grazie.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish

Re: Modalità Standby con ASUS P4P800

[supersaibal]Originariamente inviato da bros76
    Salve a tutti,
    ho uno strano problema. Quando vado a mettere il pc in modalità STANDBY che sarebbe il tasto giallo accanto al rosso di spegnimento in Windows XP Pro tutto il pc appunto va in standby. Il Monitor va correttamente in standby e il Pc anche. La luce verde del power da fissa diventa lampeggiante. Il problema nasce ora: non riesco a riattivare il pc dalla modalità standby!Cioè non riesco a rientrare in Windows!Spingendo il tasto di accensione si riavvia da capo!Sul Pc monto una motherboard ASUS P4P800. Su un altro pc con un altra scheda madre in modalità standby spingendo ad esempio la barra spaziatrice rientra tranquillamente in windows.Cosa devo fare?Sbaglio qualcosa io?
    Grazie. [/supersaibal]
    è normalissimo...
    premi un tasto qualsiasi o muovi il mouse per far riprendere il pc dallo standby

ottima mobo
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente di HTML.it
    già fatto ma non riprende...

Permessi di invio