Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Impaginazione!!

Utente di HTML.it L'avatar di spyro

Impaginazione!!

Ciao Regaz , dato che sono all'inizio , Vorrei saper una cosa , penso che x chi sa' nn sia un problema.In pratica vedo che buona parte dei siti ha :"diciamo una struttura del tipo banner rettangolare menu' rettangolare a SX e contenuti a DX.Ma se Voglio progettare con Fireworks"è il caso mio!!"Un menu di forma irregolare tipo mezza luna,
    come devo fare a impaginarlo e suddividerlo in porzioni?Tipo quei menu' che nn hanno l'href ricavato da dreamweaver con l'oggetto putno attivo ma dei collegamenti contenuti all'interni di una Grafica irregolare.Oppure qualcuno mi sa indicare dei teplate da scaricare per farmi un'idea , magari con il png sorgente!!Penso cmq che nn mi sia spigato tanto!!
    NB posso postare un Lay out se qualcuno è disponibile a dargli uno sguardo
    massimiliano labella

Utente di HTML.it L'avatar di liquido

Re: Impaginazione!!

Originariamente inviato da spyro
    Ciao Regaz , dato che sono all'inizio , Vorrei saper una cosa , penso che x chi sa' nn sia un problema.In pratica vedo che buona parte dei siti ha :"diciamo una struttura del tipo banner rettangolare menu' rettangolare a SX e contenuti a DX.Ma se Voglio progettare con Fireworks"è il caso mio!!"Un menu di forma irregolare tipo mezza luna,
    come devo fare a impaginarlo e suddividerlo in porzioni?Tipo quei menu' che nn hanno l'href ricavato da dreamweaver con l'oggetto putno attivo ma dei collegamenti contenuti all'interni di una Grafica irregolare.Oppure qualcuno mi sa indicare dei teplate da scaricare per farmi un'idea , magari con il png sorgente!!Penso cmq che nn mi sia spigato tanto!!
    NB posso postare un Lay out se qualcuno è disponibile a dargli uno sguardo
    Non è complicato, se ho capito bene tu devi semplicemente montare un menù, però con forma a mezzaluna.. Bhe, ti basta tagliarlo dall'alto verso il basso in orizzontale e poi unire i singoli pezzi con div+css.. Leggi qui:

http://www.html.it/css/
    http://www.constile.org/

Appena hai fatto, avrai già le nozioni necessarie per ricostruire fedelmente il tuo menù..

Per qualsiasi problema, il forum è sempre qui :P

Ciao

Re: Impaginazione!!

Originariamente inviato da spyro
    Lay out
    Potere e Potenza

Re: Re: Impaginazione!!

Originariamente inviato da lleffe
    non sbagli mai ?

Bella LIquido ora faccio un salto e poi ti dico!!!
    Grazie tante!!
    massimiliano labella

Azz che sitifenomenali , mi sono messo gia' all'opera me li sto studiando i css !! Vediamo se i miei Neuroni nn sono ingrippati
    Ciauz!
    massimiliano labella

Permessi di invio