Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: getBytesloaded e total

getBytesloaded e total

Salve ragazzi..sono abb inesperto con flash... quiandi abbiate pieta :P

Bene allora sono alle prese con un preloader...
    premetto ke ho un filmato distribuito su due scene la prima contiene appunto il preloader la seconda il "corpo" del tutto....

allora ho capito ke x individuare i bytes caricati e quelli totali si utilizza getbytes...

ora spulciando qua e la ho visto l'utilizzo come target (credo) _root o _level ....
    xò se ho ben capito si riferiscono solo al livello del preloader...volendo invece indicare l'intero filmato cosa devo usare?
    grazie mille x l'aiuto :P
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

scusate il doppio post problemi con explorer....maledetto :zamm:
    E' il cervello che ci rende folli o deliranti, che ci ispira terrori e paure, che, ci fa compiere errori sconsiderati, ci rende ansiosi senza scopo,ci rende inconsapevoli......

Cosa intendi per intero filmato? Se non carichi filmati esterni con _root o _level0 carichi tutto.

forse stai confondendo il _level con il layer della timeline, non c'entrano niente

per il tuo preload in ogni caso basta mettere _root o _level0

Originariamente inviato da thunderlips
    Cosa intendi per intero filmato? Se non carichi filmati esterni con _root o _level0 carichi tutto.
    ops, scusa thunderlips, ho postato senza vedere che avevigià risposto

nella scena del preloader utilizza semplicemente il _root, e lui prende tutto il filmato. guardati qualche guida su http://flash-mx.html.it/

Originariamente inviato da jeck
    nella scena del preloader utilizza semplicemente il _root, e lui prende tutto il filmato. guardati qualche guida su http://flash-mx.html.it/
    Non era ancora stato detto, vero?

ops è vero, perdonami

Permessi di invio