Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: pin e media player

pin e media player

ho da poco installato una nuova skeda madre prendendomi il piacere di far tutto da me. ovviamente quando cerco di ascoltare un mp3 mi dice che i due pin non sono connessi!!! come ce li devo collegare sti pin? a che cosa? gli mp3 sono sull' HD.

Utente bannato

Re: pin e media player

Originariamente inviato da happycamper
    ho da poco installato una nuova skeda madre prendendomi il piacere di far tutto da me. ovviamente quando cerco di ascoltare un mp3 mi dice che i due pin non sono connessi!!! come ce li devo collegare sti pin? a che cosa? gli mp3 sono sull' HD.
    Hardware

qua in programmazione siamo decisamente off topic,
    credo che il tuo sia un problema legato esclusivamente all'hardware
    (ti consiglio anche di provare ad ascoltare i file .mp3 utilizzando un altro software (tipo winamp) o reinstallando (sempre per provare) MediaPlayer).

Ma, i cavetti della scheda audio sono collegati (nell'apposito alloggio) sulla scheda madre?

Sposto sul forum Hardware
    ...Terrible warlords, good warlords, and an english song

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da Johnny_Depp
    qua in programmazione siamo decisamente off topic,
    credo che il tuo sia un problema legato esclusivamente all'hardware
    (ti consiglio anche di provare ad ascoltare i file .mp3 utilizzando un altro software (tipo winamp) o reinstallando (sempre per provare) MediaPlayer).

Ma, i cavetti della scheda audio sono collegati (nell'apposito alloggio) sulla scheda madre?

Sposto sul forum Hardware [/supersaibal]
    con che programma apri gli mp3? che errore viene fuori?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

ultilizzo media player e il num dell'errore è 80040209. la scheda audio è integrata alla skeda madre, una epox.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da happycamper
    ultilizzo media player e il num dell'errore è 80040209. la scheda audio è integrata alla skeda madre, una epox. [/supersaibal]
    hai installato i driver della scheda uadio correttamente?
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

provo a reinstallare tutto

Permessi di invio