ho da poco installato una nuova skeda madre prendendomi il piacere di far tutto da me. ovviamente quando cerco di ascoltare un mp3 mi dice che i due pin non sono connessi!!! come ce li devo collegare sti pin? a che cosa? gli mp3 sono sull' HD.![]()
ho da poco installato una nuova skeda madre prendendomi il piacere di far tutto da me. ovviamente quando cerco di ascoltare un mp3 mi dice che i due pin non sono connessi!!! come ce li devo collegare sti pin? a che cosa? gli mp3 sono sull' HD.![]()
HardwareOriginariamente inviato da happycamper
![]()
qua in programmazione siamo decisamente off topic,
credo che il tuo sia un problema legato esclusivamente all'hardware
(ti consiglio anche di provare ad ascoltare i file .mp3 utilizzando un altro software (tipo winamp) o reinstallando (sempre per provare) MediaPlayer).
Ma, i cavetti della scheda audio sono collegati (nell'apposito alloggio) sulla scheda madre?
Sposto sul forum Hardware![]()
...Terrible warlords, good warlords, and an english song
con che programma apri gli mp3? che errore viene fuori?[supersaibal]Originariamente inviato da Johnny_Depp
qua in programmazione siamo decisamente off topic,
credo che il tuo sia un problema legato esclusivamente all'hardware
(ti consiglio anche di provare ad ascoltare i file .mp3 utilizzando un altro software (tipo winamp) o reinstallando (sempre per provare) MediaPlayer).
Ma, i cavetti della scheda audio sono collegati (nell'apposito alloggio) sulla scheda madre?
Sposto sul forum Hardware[/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
ultilizzo media player e il num dell'errore è 80040209. la scheda audio è integrata alla skeda madre, una epox.
hai installato i driver della scheda uadio correttamente?[supersaibal]Originariamente inviato da happycamper
ultilizzo media player e il num dell'errore è 80040209. la scheda audio è integrata alla skeda madre, una epox. [/supersaibal]
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
provo a reinstallare tutto