ciao, forse è una domanda stupida, ma volevo sapere se esiste un whois degli indirizzi email. Cioè se io ho un sito e creo degli indirizzi email, questi possono essere ricercati o sono protetti in un database personale dell'hoster?
ciao, forse è una domanda stupida, ma volevo sapere se esiste un whois degli indirizzi email. Cioè se io ho un sito e creo degli indirizzi email, questi possono essere ricercati o sono protetti in un database personale dell'hoster?
Se sono generici (@virgilio, @yahoo e simili) allora si potrà solo contattare il provider che però non fornisce dati a meno che non ci siano questioni legali in corso o non siano enti autorizzati a chiederlo.Originariamente inviato da dops
In alternativa per altri domini è possibile eseguire il whois sul dominio.
Ciao
Sono nuovo quì, provo
Per yahoo c'è il cercapersona
Nessun sistema esiste per sapere a priori se un indirizzo email esiste o meno (ci mancherebbe anche questa).
CBS - Soluzioni informatiche Linux based
Clicca Per vedere i nostri prodotti