Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: ..su acrobat e tinit

Utente di HTML.it L'avatar di hansolo

..su acrobat e tinit

Allora...iniziamo che ho due domande da fare....

è esatto come dice la pubblicità a riguardo di alice che passa a 640 kilobit? perchè bit e non byte? a quanto corrisponde un kilobit?
    un KB è 1024 byte....

e poi
    ..ho scaricato dei documenti in pdf che però risultano essere protetti in quanto non mi consentono il copia incolla, visto che hanno sfondi e colori che non mi interessano e che asciugano le cartuccie di stampa vorrei solo il testo insomma, uso acrobat reader 6.0... come si può fare per eliminare tale sfondi colorati o almeno trasportare da pdf a word?

ciao e grazie!

nb lo so che sono tante domandine..proviamoci dai!!
    grazieeeee

Re: ..su acrobat e tinit

[supersaibal]Originariamente inviato da hansolo
    Allora...iniziamo che ho due domande da fare....

è esatto come dice la pubblicità a riguardo di alice che passa a 640 kilobit? perchè bit e non byte? a quanto corrisponde un kilobit?
    un KB è 1024 byte....
    [/supersaibal]
    1 Byte è composto da 8 bit... basta fare un paio di conti...

[supersaibal]Originariamente inviato da hansolo
    e poi
    ..ho scaricato dei documenti in pdf che però risultano essere protetti in quanto non mi consentono il copia incolla, visto che hanno sfondi e colori che non mi interessano e che asciugano le cartuccie di stampa vorrei solo il testo insomma, uso acrobat reader 6.0... come si può fare per eliminare tale sfondi colorati o almeno trasportare da pdf a word?
    [/supersaibal]
    Non lo trovo corretto... insomma... se uno protegge un documento... ci sarà un motivo, no?! Comunque qui trovi un pgm che ti converte i file PDF in DOC http://www.excite.it/download/files/PDF+to+Word/1930

se ne vuoi provare altri... fai una ricerca su google e ne troverai tanti altri...

Mah... Einstein.. non era bello di faccia... ma che fisico!!!

640 kbit/sec = 640000 bit/sec per indicare la banda si usa il sistema decimale
    1 byte = 8 bit quindi
    640 kbit/sec = 640000/8/1024 =78.12 KB/sec
    :mavieni:

Permessi di invio