Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

equation editor di word

Qlc1 sa darmi un consiglio su come risolvere questo problema con Equation editor 3.0 di word 2003. L'editor parte ma mi visualizza solo dei quadratini neri invece degli operatori scelti da me, è stano perché prima della formattazione non lo faceva, ho provato a reistallare equation editor senza che cambiasse nulla.
    Ps. conoscete qlc altro equation editor che posso utilizzare invece di quello di word?
    Grazie ciao

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Ho avuto il tuo stesso problema...non sono riuscito a risolvere
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

Sono riuscito a scoprire che non dipende tanto dal Word o math path(equation editor di word 2003), ma da qualche altra cosa. Ho infatti istallato il word XP e mi da lo stesso problema...non me lo ha mai fatto, BOOOHHHH!!!
    Ps. per favore conoscete qlc altro editor di simboli matematici?
    CIAO

Utente di HTML.it L'avatar di Xadoom
    Io credo di aver capito che sia una questione di Font matematici che si sono incasinati, infatti nel mio caso lo stesso file se lo visualizzavo con il pc dell'uni mi si vedeva perfettamente, con quello di casa tutte stelline e simboli strani. :master:
    Windows Xp
    [Java]
    [PHP]Notepad++
    [Fortran90-77] elf90 g77
    [C++ /WinAPI] DevC++ VisualC++

si infatti, ora provo a fare l'installazione completa di office, ho disattivato qlc componente e non istalla tutti i fonts necessari...BOOOHHHH!!!
    Ma è cura di chi istalla il programma verificare se i font sono istallati o no(sempre che sia questa la soluzione)? 'Naggia!!! Sto M$...cmq meglio non pensarci.
    Grazie e ciao ciao

puoi usare anche Derive, è molto buono (ma nn free)
    cercalo su google

Permessi di invio