Pagina 1 di 4 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 33

Discussione: HD disintegrato

HD disintegrato

E' successo all'improvviso... il mio HD slave che usavo come archivio dati, tutto d'un tratto non è più accessibile. Il messaggio dice: "Il disco non è formattato"! Ma come è possibile... Secondo voi si può salvare quello che c'era dentro? Ho provato anche ad attaccarlo ad un altro Pc, ma l'errore è lo stesso. Mi affido alle vostre menti geniali ed esperte Vi prego salvatemi l'Hard Disk!!
    DeXter

Utente bannato

Re: HD disintegrato

[supersaibal]Originariamente inviato da Dexter-di-Lox
    E' successo all'improvviso... il mio HD slave che usavo come archivio dati, tutto d'un tratto non è più accessibile. Il messaggio dice: "Il disco non è formattato"! Ma come è possibile... Secondo voi si può salvare quello che c'era dentro? Ho provato anche ad attaccarlo ad un altro Pc, ma l'errore è lo stesso. Mi affido alle vostre menti geniali ed esperte Vi prego salvatemi l'Hard Disk!! [/supersaibal]
    mmmmmmmmmmm
    prova l'unformat
    ma non credo

è possibile che da linux si possa salvare i dati? Magari windows ha problemi ad accedere all'hd perchè si è sputtanato il filesystem...vi prego aiutooooooooooo
    DeXter

Nessuno ha un'idea? Io ho pensato di provare così: visto che cmq windows vede l'HD nelle risorse del computer e l'errore è che non lo vede formattato...mentre ci dovrebbero essere 12 Gb di dati dentro, e prima che impazzisse io li usavo; voglio provare a montarlo su linux...voi pensate che sia possibile che da linux riesca a vedere il contenuto?
    DeXter

Utente bannato
    prova a vedere se con qualche livecd di linux tipo la noppix riesci ad accedere ma credo sia difficile

Ci sono molti programmini a giro per la rete che anche con un harddisk come il tuo ( è evidente che se ne andato l'mbr) riescono a salvarti tutti i dati

[supersaibal]Originariamente inviato da Flashinlabs
    Ci sono molti programmini a giro per la rete che anche con un harddisk come il tuo ( è evidente che se ne andato l'mbr) riescono a salvarti tutti i dati [/supersaibal]
    Visto che anche io ho avuto un problema simile, mi potresti indicare qualche nome?
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Si infatti per favore... indica qualche nome di questi programmini Io avevo la mia vita dentro quell'hard disk
    DeXter

Ti ringrazio morettiteo, ma non ho la disponibilità per un recupero dati a pagamento, volevo sapere se esiste un software che permette di farlo anche a casa. Se qualcuno mi può dare qualche nome di software da provare, sarei molto grato
    DeXter

Permessi di invio