Ho inserito un filmato flash all'interno di una tabella..
come posso far sì che ad ogni risoluzione tale filmato rimanga perfettamente al centro dello schermo?
grazie
Ho inserito un filmato flash all'interno di una tabella..
come posso far sì che ad ogni risoluzione tale filmato rimanga perfettamente al centro dello schermo?
grazie
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"
Semplice, prima di tutto non usare le tabelle
E poi, crea il layout usando le percentuali, questo ti permetterà di ottenere un layout... liquido(quindi adattabile a tutte le risoluzioni)
![]()
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
potresti essere un tantino più preciso su cosa dovrei fare? scusa ma nn ho capito...
il mio filmato in flash è di 590x400px NON adattabili![]()
"E d'un tratto capii che il pensare è per gli stupidi, mentre i cervelluti si affidano all'ispirazione!"
CertoOriginariamente inviato da [kattivo]
potresti essere un tantino più preciso su cosa dovrei fare? scusa ma nn ho capito...
il mio filmato in flash è di 590x400px NON adattabili![]()
Allora, se la pagina è priva di altri elementi (quindi hai solo il filmato) puoi fare così:
codice:<html> <head> <style> body{ text-align: center; /* alinea il filmato con IE */ } #filmato{ margin: auto; } </style> </head> <body> <div id="filmato"> //metti qui il tuo filmato </div> </body> </html>
"Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."
Argh.. maledetta banda!
Dimenticavo, se invece hai altri elementi oltre al filmato, puoi sempre disporre delle percentuali, ma per ulteriori chiarimenti ti rimando agli articoli di: http://www.constile.org
Ciao![]()
Argh.. maledetta banda!
mi rimane al centro in alto della pagina![]()
Bhe è normale se non hai impostato alcun margine..Originariamente inviato da [kattivo]
mi rimane al centro in alto della pagina![]()
codice:<html> <head> <style> body{ height:100%; text-align: center; /* alinea il filmato con IE */ } #filmato{ margin: auto; margin-top:50%; } </style> </head> <body> <div id="filmato"> //metti qui il tuo filmato </div> </body> </html>
Argh.. maledetta banda!
naturalmente devi modificare la percentuale del margine a seconda delle tue preferenze (io ho messo 50, ma sarà troppo alto per il tuo filmato, quindi gestisci il tutto di conseguenza)
Argh.. maledetta banda!
ho messo 15% e va che è una meraviglia!
grazie tante!!!![]()