Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Non capisco proprio!

Ragazzi ho win xp e non capisco il motivo per cui Windows media Player non aggiorni automaticamente i codec!! Voglio vedere un filmato ma non riesco mi da errore. Esce una scritta che forse la protezione del mio browser e' troppo alta!! come devo fare per modificarla?? oppure mi dite dove posso scaricare i codecs ?? grazie!

ie-strumenti-opzioni internet-protezione
    hai firewall? nel caso dai la possibilità a wmp di accedere al web
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

l'ho fatto!!! la protezione e' "media", ho provato anche con quella bassa ma non funziona!! i firewall non credo di averli perche' non ho installato niente!!! windows media player da errore quando prova a scaricarsi i codec!!! perfavore mi aiutate??? babanetcom non mi abbandonare!!

rimetti la protezione a "media" almeno, subito!
    poi: posta l'errore esatto che ti viene stampato in video
    e: hai disabilitato anche il firewall di xp?
    che tipi di codec non riesci a scaricare?
    Wi-MAX

in basso esce scritto "error downloading codec" poi si apre una finestrella che mi dice che forse la sicurezza e' impostata ad un livello troppo alto!! per quanto riguarda i firewall....dove si disabilitano???

eccoti l'errore esatto che mi esce nella finestrella:
    "Windows Media Player cannot play the file. The file may be formatted with an unsupported codec, or the Internet security setting on your computer is set too high. Lower your browser's security setting, and then try again."

|_|_|_|
    clicca qui sopra
    Wi-MAX

niente da fare!!! ho disattivato il firewall della mia connessione ma non funziona lo stesso e mi da sempre lo stesso errore!!! :master: :master: come devo fare?? grazie per l'aiuto!!

per curiosità...hai provato ad aprire quei file (di che tipo sono?) con altri lettori?
    Wi-MAX

ho provato con winamp e divx player...niente da fare!! il filmato e' un mpeg-4 ......io non mi arrendo!

Permessi di invio