Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
  1. #1

    Cartella ke nn si cancella.

    Scrivo da parte di un mio amico ke ha un server dove gira WinNT....Facendo un giretto nell'hard disk ho notato la presenza di una cartella aux(cartella ke mooolto spesso contiene warez) Ho provato a cancellara da win ma niente,ho provato anke da dos con rmdir /s /q c:\path ma la cartella nn viene eliminata lo stesso...Ke dobbiamo fare???

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di barney09
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    1,296

    Re: Cartella ke nn si cancella.

    Originariamente inviato da Pcicciol
    Scrivo da parte di un mio amico ke ha un server dove gira WinNT....Facendo un giretto nell'hard disk ho notato la presenza di una cartella aux(cartella ke mooolto spesso contiene warez) Ho provato a cancellara da win ma niente,ho provato anke da dos con rmdir /s /q c:\path ma la cartella nn viene eliminata lo stesso...Ke dobbiamo fare???
    non mi ricordo piu' se NT ha una sua modalita provvisoria, presumo di si... in ogni caso se ce l'ha prova ad entrarci e da li dovresti riuscire a cancellarla senza problemi...


    altrimenti stacca l'HD collegalo ad un altro PC come secondario e cancellala... mi sembra un po' un assurdità però funziona.

  3. #3
    Collegare l'hard disk in un altro pc lo escluderei,il tizio nn si fida .Potrei provare in modalità provvisoria.Ci sono altri modi??Grazie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.