Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

XmlConnector, dati da asp!!!

Ho da poco iniziato ad usare XmlConnector.
    Creato un piccolo file Xml con qualche record.
    Associato a XmlConnector e dopo un po' di tentativi il tutto funziona a meraviglia.
    Mi sono messo a studiare il tutto nella speranza di poter fare questo (naturalmente non ci sono riuscito....):
    Creo tramite un file asp che mi interroga un archivio un file Xml e poi da XmlConnector invece di richiamare il file .xml richiamo il file .asp. Dovrebbe funzionare ed invece...
    Come file asp per adesso ho solo simulato il tutto con un po' di response.write che praticamente mi ricreano il file .xml
    Lanciando il file .asp il browser mi visualizza la pagina in modo corretto e cioe' vedo un file xml.
    Illuminatemi...!!!
    tnx, Francesco
    Ciao, Francesco

ehm... credo che tu abbia sbagliato posto, qui si parla di flash :gren:
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    ehm... credo che tu abbia sbagliato posto, qui si parla di flash :gren:
    XmlConnector è un component di Mx2004

sai non tutti possono permettersi il software nuovo :tongue:
    "La consapevolezza di Case suddivisa come perle di mercurio. La sua visione era sferica, come se una singola retina rivestisse la superficie interna di un globo che conteneva tutte le cose, se tutte le cose si potevano contare." —Neuromante, William Gibson (1984)

Originariamente inviato da panta
    sai non tutti possono permettersi il software nuovo :tongue:
    Allora non rimproverare ingiustamente i poveri utenti

ik0, purtroppo non saprei aiutarti xkè l'xmlConnector non lo uso...se prendi la pagina xml generata da asp e la copi-incolli uguale identica in un file .xml funziona tutto bene?

hai ragione, chiedo scusa a ik0, ma ero in buona fede, non me ne vogliate

sei sicuro che il problema sia della pagina asp e non del connector?
    Free ActionScript Editor

Y en silencio y sin cruzar una palabra
    solamente una mirada es suficiente para hablar

Funzia...

Al solito dimenticavo che richiamare una pagina Asp direttamente da Flash non funziona perche' non passa per l'interprete del server.
    Dopo un paio di giorni di impazzimento, mi sono finalmente svegliato e tutto a funzionato a dovere. Ho richiamato la pagina da Explorer e miracolo...
    Grazie a tutti, Francesco
    Ciao, Francesco

Ciao e alla prossima

Permessi di invio