Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Sis Op per portatile Texas

Vorrei sapere se posso installare WinME su un portatile Texas Instruments Extensa di qualche anno fà. Non ho mai controllato quanto sia voluminoso il sistema operativo: il computer ha un HD da 1GB e 16 o 32MB di Ram. Pensate che ci vada? Mi serve quel dato portatile, altrimenti ne avrei preso uno più moderno.
    Ciao.

ma WinME non è vietato per legge? :adhone:
    Vodkasolution DRINK+DESIGN+DISTRIBUTE
    Baiocco.info NETWORKING+SECURITY
    Wi-MAX

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Preferibile win98, dato che winME si porta dietro quella paralisi del restore file....

Ancora meglio se ti procuri un win95C (OSR 2.5) che in pratica era win98, ma più leggero...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it
    Per restore file intendi il ripristino della configurazione? Cosa può provocare?

Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    [supersaibal]Originariamente inviato da lleo
    Per restore file intendi il ripristino della configurazione? Cosa può provocare? [/supersaibal]
    e' paralizzante per l'utilizzo dell'intero PC se hai solo 16 o 32 mb di RAM...

Poca RAM, sistemi semplici, mi pare ovvio....
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Utente di HTML.it L'avatar di hfish
    [supersaibal]Originariamente inviato da wsim
    e' paralizzante per l'utilizzo dell'intero PC se hai solo 16 o 32 mb di RAM...

Poca RAM, sistemi semplici, mi pare ovvio.... [/supersaibal]
    w95plus! o linux
    se ci metti qualcosa di più pesante o sei un masochista o hai anni da perdere per avviare il sistema ed usare anche solo notepad...
    Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.

Utente bannato

Re: Sis Op per portatile Texas

[supersaibal]Originariamente inviato da lleo
    Vorrei sapere se posso installare WinME su un portatile Texas Instruments Extensa di qualche anno fà. Non ho mai controllato quanto sia voluminoso il sistema operativo: il computer ha un HD da 1GB e 16 o 32MB di Ram. Pensate che ci vada? Mi serve quel dato portatile, altrimenti ne avrei preso uno più moderno.
    Ciao. [/supersaibal]
    te lo scnsiglio vivamente

Permessi di invio