Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it L'avatar di shutup

Problemino stupido con JavaScript

Ciao a tutti ragazzi..sto diventando pazzo. Secondo voi c'è un motivo per il quale nel seguente codice l'unico link ad aprire la finestra è il primo?sono tutti uguali!!

<tr>

<td align="left" valign="top" height="20">[img]images/iconeprod/strativer.gif[/img]</td>

<td align="left" valign="top" height="20">[img]images/iconeprod/roberrespecial.gif[/img]</td>

<td align="left" valign="top" height="20">[img]images/iconeprod/polistratas.gif[/img]</td>

<td align="left" valign="top" height="20">[img]images/iconeprod/vetrocurvo.gif[/img]</td>

</tr>

Spero che qualcuno un po meno fuso di me mi possa dare una mano..io proprio non vedo nessuna differenza ma se c'è accetterò il fatto di avere bisogno di un cervello nuovo!!
    grazie
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

L'unica cosa che noto e che nel primo link c'è uno spazio qui:

'scheda.php? nome=strativer'

mentre in tutti gli altri NO !!!

Sayonara...

kami del tempo / raccogli i miei ricordi / vola distante.

Rinaldo - RexPlants
    RexPlants il forum delle piante che mangiano

Utente di HTML.it L'avatar di shutup
    hai ragione...ma nn so come ci è finito li quello spazio, ma cmq ho controllato. sul codice originale della pagina nn c'è..e al limite credo sarebbe stato l'unico a nn funzionare..e non il solo a farlo!! ..ehehe..cmq grazie lo stesso
    _shuT_Up_

Omo de panza.Omo de sostanza.

Utente di HTML.it L'avatar di liquido
    Esaminiamo il codice...

codice:
    <tr> 

<td align="left" valign="top" height="20">[img]images/iconeprod/strativer.gif[/img]</td> 

<td align="left" valign="top" height="20">[img]images/iconeprod/roberrespecial.gif[/img]</td>

Come noterai il primo nel "titolo" della popup non contiene spazi mentre il secondo si.. ti sembrerà una cosa strana, ma a me dava errori in passato.

Prova a modificare il secondo titolo, utilizzando una parola priva di spazi (o magari copia e incolla semplicemente quella del precedente).. Ciao
    "Html.it, messaggio gratuito. Siamo spiacenti ma il forum da Lei richiesto è chiuso o momentaneamente irraggiungibile. Si prega di riprovare più tardi. Grazie."

Argh.. maledetta banda!

Permessi di invio