ciao
dovrei formattare un pc con su xp...
come devo procedere?
se faccio il boot da cd e reinstallo il sistema operativo su quello esistente creo problemi?
e per la licenza come faccio?
grazie
fabio
ciao
dovrei formattare un pc con su xp...
come devo procedere?
se faccio il boot da cd e reinstallo il sistema operativo su quello esistente creo problemi?
e per la licenza come faccio?
grazie
fabio
Matrix has you!!
Basta che riavvi con il cd di istallazione di winXP; prima di istallare ti chiederà di formattare.
![]()
... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.
Che cosa intendi per problemi? Se decidi di formattare e reinstallare ovviamente perdi tutti i dati che hai sul hard disk. Fai una copia di tutto ciò che ti serve.[supersaibal]Originariamente inviato da spanishjhonny
se faccio il boot da cd e reinstallo il sistema operativo su quello esistente creo problemi?[/supersaibal]
Rifai semplicemente l'attivazione.e per la licenza come faccio?
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
Macchè rifare l'attivazione...basta salvarsi un file da ricopiare nella nuova installazione di XP ( tutto legale, eh...)
Mi ricordassi quale, però :gren: (un file wap.* o simili, mi pare)
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Da qualche parte nel forum c'è un 3D che parla di quel file, ma...non ho voglia di cercarlo adesso![]()
Comunque l'attivazione richiede circa 10 secondi, se il suo XP è originale e la macchina è sempre la stessa può farla tutte le volte che vuole.
"Il modo migliore per sciupare un carattere è correggerlo." - Wilde
http://forum.html.it/forum/showthrea...hreadid=433802[supersaibal]Originariamente inviato da spanishjhonny
come devo procedere?
[/supersaibal]
- La chiesa è vicina, il bar è lontano, la strada è ghiacciata. Camminerò con attenzione
(Vecchio proverbio russo)