Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it L'avatar di Klayman

virtualpc e periferiche con drive solo in winzoz

...ma con virtualPC posso caricare un driver per winzoz e utilizzare periferiche altrimenti non compatibili con panterino?

Ad esempio, scaricare foto dallo Sharp GX 20 con cavo specifico usb su virtualPC caricando il driver per windows.....

La vedo dura! O no?
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Utente di HTML.it L'avatar di mao72
    qual'è la periferica che non riesci ad utilizzare con Panther?

Un mio amico ha il telefonino sharp (di cui sopra) e vorrebbe poter scaricare le foto su macintosh. I drivers sono solo per pc...
    La teoria scientifica che più apprezzo è quella che afferma che gli anelli di Saturno sono interamente composti dai bagagli persi dagli aerei.
    - Mark Russell -

Utente di HTML.it L'avatar di Gianrico
    [supersaibal]Originariamente inviato da Klayman
    Un mio amico ha il telefonino sharp (di cui sopra) e vorrebbe poter scaricare le foto su macintosh. I drivers sono solo per pc... [/supersaibal]
    Penso si possa fare.

Utente di HTML.it L'avatar di colors

Re: virtualpc e periferiche con drive solo in winzoz

[supersaibal]Originariamente inviato da Klayman
    ...ma con virtualPC posso caricare un driver per winzoz e utilizzare periferiche altrimenti non compatibili con panterino?

Ad esempio, scaricare foto dallo Sharp GX 20 con cavo specifico usb su virtualPC caricando il driver per windows.....

La vedo dura! O no? [/supersaibal]
    Si può.
    Visto che l'ambiente è in tutto e pertutto un PC windows con tanto di sistema operativo XP.

I driver andranno a scriversi dentro Windows.

Grazie. ora non mi resta che comprare virtual pc 6 con xp.

Ma quello con xp ha anche dos?
    - Mark Russell -

non per farmi gli affari degli altri, ma mi sembra sprecato spendere 290 €uri solo per avere la possibilità di scaricare le foto dal cellulare, a meno che il tuo amico non sia un fotoreporter e sia sempre in viaggio con il suo fedele mac (ma a questo punto dubito che un fotografo utilizzi un cellulare per i suoi lavori).
    con 290 € puoi prenderti un pc usato che sfreccierà 10 volte di + di un vpc.

Permessi di invio