Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

dalle stelle alle stalle

Ciao a tutti!
    ma come è possibile che su Google di punto in bianco con tutte le mie parole chiave per il mio sito dalle prime 10 posizioni ora non sia nemmeno tra le prime 100? (senza aver toccato le pagine!!)
    Non è possibile che la concorrenza mi indicizzi più volte su Google in modo da sbattermi via?
    Leonardo Antonicelli

Revolutionet soluzioni software per il millennio
    Quattro passi nella rete

se è un sito nuovo capita, prima ti indicizza, poi scompari per un po' poi ricompari con posizioni più stabili...

che significa che la concorrenza ti indicizza?

significa che sottopone il mio sito più volte
    Leonardo Antonicelli

Quattro passi nella rete

cioè vuoi dire che invia più volte la tua URL per infastidire google...? sembra strano da fare e non so quanto gliene importa a google.

secondo me, oltre ad ottimizzare le pagine (se non lo hai già fatto) non devi fare nulla. A me è successa più o meno la stessa cosa all'inizio...

p.s.: ma il sito è nuovo?

come è possibile che su Google di punto in bianco con tutte le mie parole chiave per il mio sito dalle prime 10 posizioni ora non sia nemmeno tra le prime 100?
    Evidentemente Google avrà modificato i suoi criteri in base ai quali decide la posizione delle pagine.

Molto più probabilmente li ha modificati mesi fa, solo che li ha applicati solo adesso alle keyword su cui tu punti.

Negli ultimi mesi, è successo a moltissime persone.

Non è possibile che la concorrenza mi indicizzi più volte su Google in modo da sbattermi via?
    No.
    E' ARRIVATO! Usi trucchi che i motori potrebbero ritenere spam? Scoprilo con lo Spam Detector v1.1
    Guida approfondita alla visibilità dei siti sui motori: www.motoricerca.info

no il sito ha 5 anni! Ultimamente ho solo fatto un restyling
    Leonardo Antonicelli

Quattro passi nella rete

Permessi di invio