Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1

    come posso sceglere un font a mia scelta

    poi un altra cosa sempre in dreamwaver come faccio a scegliere un font se nel menù c'è ne sono 3 differenti.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di kio002
    Registrato dal
    Nov 2002
    Messaggi
    270
    ..Scusa ma non capisco il problema...

  3. #3

  4. #4
    e due. era questo il problema no?

  5. #5
    comunque è normale che dreamweaver ne abbia impostati tre per volta. Questo perché se il browser della persona che viene a visitare la tua pagina non riconosce il carattere che tu hai impostato, prova col secondo (ed eventualmente col terzo) e non va direttamente a mettere il font di default (solitamente Times New Roman). Ti consiglio quindi di impostarne comunque più di uno!
    Ciaociao!

  6. #6

    risposta

    ma io non cercavo questo tipo di risposta io vi volevo dire se io voglio solamente un font ad es "arial" come faccio se nel menù c'è ne sono tre?????? capito adesso

  7. #7

    Re: risposta

    Originariamente inviato da daremano
    ma io non cercavo questo tipo di risposta io vi volevo dire se io voglio solamente un font ad es "arial" come faccio se nel menù c'è ne sono tre?????? capito adesso
    non uso quel programma ma come ti hanno già risposto quelli in più che mette servono nel caso l'utente non possa visualizzare il primo, in questo caso passa al secondo eccetera, se tu metti solo arial e l'arial non può visualizzarsi invece di passare a uno di ripiego da te scelto passerà al default che tipicamente è un times new roman. Hai un motivo particolare per preferire arial e basta?
    4 pag. x il forum:l'ospite ora ha solo link sponsorizzati, valli a capire-GommaLayout! Agg. 25 agosto 2004)-Molla&Collano privati tecnici, per favore

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Marcolino's
    Registrato dal
    May 2003
    residenza
    Udine
    Messaggi
    3,606
    E a quello che ha detto jerry (sacrosanto) aggiungerei che sarebbe il caso di dare un'occhiata al codice generato dall'editor, così impari a modificare a manina ciò che DW realizza per te.
    Avresti scoperto che ti sarebbe bastato posizionare il corsore alla fine della lista di fonts, e premendo il giusto numero di volte il tasto [<-- ] sulla tastiera, avresti ottenuto ciò che hai chiesto qui.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.