Ciao ragazzi, ho bisogno di informazioni da qualche esperto del settore. Solo sino a sabato scorso, avevo creato un sito per un cliente, che sin da subito aveva ottenuto ottime posizioni su google, a volte anche in prima, ottnendo un buon mumero giornaliero di visitatori che andava intorno alle 70/80 unità, a volte anche 90.
Da sabato ho fatto alcune modifche al codice: ossia prima c'erano singole pagine del tipo www.miosito.it/servizi/contenuto.php ora ho strutturato il sito in maniera tale da avere una singola index, in cui variano solo i contenuti, ottenendo ora i link così: www.miosito.it/index.php?var=contenuto ottenendo un sensibile calo di visitatori e nel posizionamento su google
Ora mi chiedo:
1)Puo' aver contribuito questa mia modifica?
2)Con google trovo ancora il sito in questione, ma in posizione + regredita e ancora con il vecchio link. Quando grosso modo avro' la possibilità di vedere per lo meno le pagine con i nuovi url su google?
3)Possibile che anche il mio sito abbia avuto gli stessi problemi su google che sembrano avere avuti alcuni utenti in questi giorni?
Grazie di tutto.
Gianluca

Rispondi quotando