ho scaricato un estensione ( è un file .mxp ) credendo che si potesse aprire con flash e modificare...ma non so come si fa![]()
Mi date qualche ragguaglio o un qualche link ( in italiano possibilmente) dove spiegano tutto cio'?
Un grazie per ora
Laika
ho scaricato un estensione ( è un file .mxp ) credendo che si potesse aprire con flash e modificare...ma non so come si fa![]()
Mi date qualche ragguaglio o un qualche link ( in italiano possibilmente) dove spiegano tutto cio'?
Un grazie per ora
Laika
Per installare un'extension hai bisogno dell'Extension Manager, che puoi scaricare gratuitamente dal sito Macromedia (www.macromedia.com)
Dopo di che aprendo il file .mxp, l'ext. manager si occuperà di installarlo e al successivo avvio di flash potrai usare l'estensione (a seconda di cosa è sarà in un punto diverso e avrà uso diverso, solitamente comunque quando le installi vengono fornite alcune indicazioni)
veramente dovrebbe essere installato,visto che da Extension manager "vedo" l'estensione, però poi...non so come utilizzarla...
Beh allora sempre nell'extension manager dovresti leggere delle informazioni relative all'extension...non saprei darti info precise visto che potrebbe essere qualunque cosa![]()
Intanto apri Flash e guarda se noti qualcosa "in più", però ripeto solitamente nell'extension vengono inserite alcune informazioni che ne spiegano l'utilizzo![]()
Nei commenti dell'estensione c'è scritto
"You can run this component simply by choosing it from the components list in the component panel"
...grazie
LK
Allora devi aprire il pannello "components" (o componenti nella v. italiana), lo troverai li (chiaramente se hai scaricato un component suppongo tu abbia flash Mx o Mx2004); se non hai il pannello compomenti visualizzato, cerca nel menu "finestra->pannelli" e aprilo da li![]()
Ottimo ed abbondante.
Grazie tante
Laika