Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

recuperare dati cd multisessione parzialmente andato

Ciao a tutti,
    forse il titolo non è molto esplicativo... Oggi ho deciso di aggiungere dati ad un cd che già ne conteneva (ed importantissimi): ho aperto così una nuova sessione ma il masterizzatore mi ha dato problemi nella scrittura che si è così interrotta. Il problema è che ora il lettore non mi logge più il cd: come posso fare ?
    Grazie mille nella speranza che qualcuno possa aiutarmi
    mcg

"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

Utente di HTML.it L'avatar di Sonic88
    Prova ad usare ISOBuster.

anche con nero, salva tutte le tracce (sessioni) del cd. poi installa imagedrive (lo installi da star-programmi-nero-imagedrive) e monti una ad una le immagini copiandoti tutti i dati

ti ringrazio, ma l'importanza dei dati non mi spinge a tanto... e poi spero semple nella semplice dritta di qualcuno che mi permetta di risolvere fai-da-me il problema gratuitamente,
    ciao
    mcg

"Siate sempre capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque, in qualsiasi parte del mondo. E' la qualità più bella di un rivoluzionario." (Che Guevara)

[supersaibal]Originariamente inviato da mgc
    ti ringrazio, ma l'importanza dei dati non mi spinge a tanto... e poi spero semple nella semplice dritta di qualcuno che mi permetta di risolvere fai-da-me il problema gratuitamente,
    ciao [/supersaibal]
    infatti, il costo di queste ditte è altissimo
    prova a mettere quel cd in un lettore che sa leggere bene i cd rovinati (difficile da spiegare.. per intenderci quelli che copiano bene la safedisk 2 )

poi con nero salva le tracce (in nrg, ovvio )

Permessi di invio