Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20
    Utente di HTML.it L'avatar di jesus

Stampante da comprare, quale?

Salve a tutti.

Ho intezione di comprare una stampante a getto di inchiostro che abbia le cartucce separate, ciioè una per il nero, una per il ciano, una per il magenta e una per il giallo.

Cosa mi consigliate di acquistare intorno ai 100 € massimo?

Grazie, ciao.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

la prossima che prendo sara' di sicuro un hp o canon..
    Anche se la mia epson stampa veramente bene a livello fotografico ho avuto brutte esperienze..tipo si seccano le testine e butti la stampante dopo un anno..inchiostro che non dura per niente e se non stampi almeno una volta al giorno ti ritrovi sempre a fare la pulizia approfondita delle testine con conseguente spreco di inchiostro.
    Dulcis in fundum la epson ha aggiunto alle nuove stampanti un limite di utilizzo..dopo un tot di pagine la stampante si blocca e devi portarla al centro assistenza per resettarla..ovviamente a pagamento.(anche se esiste un softwerino.. )

[supersaibal]Originariamente inviato da Robiccio
    Dulcis in fundum la epson ha aggiunto alle nuove stampanti un limite di utilizzo..dopo un tot di pagine la stampante si blocca e devi portarla al centro assistenza per resettarla..ovviamente a pagamento.(anche se esiste un softwerino.. ) [/supersaibal]
    Come fai a dire una cosa del genere??? Mi sembra una gran ca**ata!!!
    ... fanno meno paura 100 cavalli sotto il culo che un somaro sopra la sella ... - R.Ungaro -
    Enrico Passoni Pipe: pipe completamente artigianali.

Utente bannato
    [supersaibal]Originariamente inviato da gandalf_2183
    Come fai a dire una cosa del genere??? Mi sembra una gran ca**ata!!! [/supersaibal]
    se le cose non le sai bsta fare silenzio. Robiccio ha ragione

Costa 5 euro il chip per sbloccare TUTTE le espon comunque....

@ gandalf_2183:
    Emufile mi ha tolto le parole di bocca..

@ Flashinlabs:
    sscserve.exe invece e'a sbaffo (in culllo alla epson che non mi cucca piu)

Utente di HTML.it L'avatar di jesus
    Io avevo visto la EPSON C64 che ha tutte le cartucce separate x ogni colore. La cosa più scomoda è, a mio parere, il fatto che molte stampanti inkjet effettuino solo la divisione fra cartuccia a colori e cartuccia nera. Personalmente trovo molto fastidiosa la cosa di dover riacquistare una intera cartuccia a colori solo perchè il colore giallo è finito . Pensate che io ho una Lexmark, e voi sapete quanto possano costare queste cartucce.

Qualche altro consiglio? Non ci sono stampanti che hanno le quattro cartucce separate anche in HP o qualche atra marca?

Dulcis in fundum la epson ha aggiunto alle nuove stampanti un limite di utilizzo..dopo un tot di pagine la stampante si blocca e devi portarla al centro assistenza per resettarla..ovviamente a pagamento.(anche se esiste un softwerino.. )
    anche io avevo sentito parlare di una cosa del genere... ad esempio quando ho comprato degli inchiostri di ricarica, nel caso della epson era necessario un programmatore di chip per resettare la testina acquistabile a parte.
    <%= Jesus %>
    "Non hai veramente capito qualcosa fino a quando non sei in grado di spiegarlo a tua nonna" - Albert Einstein.

Utente di HTML.it
    @ Flashinlabs:
    sscserve.exe invece e'a sbaffo (in culllo alla epson che non mi cucca piu)

è vero è una figata ora non butto più le cartucce semi nuove :mavieni:

Guardate che state facendo confusione..
    Per sbloccare la epson bisogna avere:
    Un chip per azzerare la ricarica della cartuccia una volta ricaricata..(che ormai credo sia su tutte le stampanti moderne)
    E un altro chip o software sscserve.exe per azzerare il timer di pagine stampate..praticamente ha 2 blocchi..

Permessi di invio