Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Corruzione codec

Corruzione codec

Dopo che la mia scheda SAT ha smesso di farmi vedere il video mentre l'audio funziona ho iniziato estenuanti prove e sono arrivato a capire che sono andati a quel paese i codec InterVideo che ho scoperto essere basilari per la mia scheda.
    Ho scaricato WinDVD che presumevo li contenesse e ho notato che quest'ultimo oltre a non mettermeli a posto mi evidenzia ancora di + che qualcosa non funziona xk i video non appaiono ( l'audio va) mentre con qualsiasi programma ( WMP Winamp) si vedono senza problemi.

Ora il problema è come fare a toglierli e a rimetterli visto che google non mi ha aiutato?

Così complicata la cosa eh?

L'errore in alto è quello che mi avvisa che gli servono quei codec per andare ( alla scheda ) mentre queli in basso son quelli che mi da quando provo a testare i filtri...

Ho ripristinato pure WinXp ma nulla.. come faccio??

Allora qualcuno può almeno controllare se ne ha qualcuno in + ed eventualmente aiutarmi a capire qual'è per sostituirlo?

Qualche anima pia mi fa un pacchettino con dentro tutti quei file e me lo manda via msn ( angler1984 at hotmail.com ) o via mirc ( irc.webmaster.com #cyberangshin ) :bubu:

Visto il grande aiuto ottenuto sono riuscito a capire che si sono s*****ati i codec MPEG2 visto che i DVD non vengono + visualizzati.

Ho provato in ogni modo di tentare di rimetterli a posto ma nulla... nessuno sa quali sono i files coinvolti e come io possa sostituirli?

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

DOpo essere arrivato alla disperazione ho scoperto che si erano fritte le DirectDraw e reinstallando le DirectX s'è messo tutto a posto!!!!!!!!! :metallica

Grazie dell'aiuto

e io che te lo stavo per dire..

Permessi di invio