Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di Fool

Norton internet security

Ho la versione 2003 e la 2004

noto che la versione 2004 è molto piu pesante e mi blocca il sistema, mentre la 2003 è leggera e funziona benone.

Siccome che ho ancora diritto a qualche mese di live update, se uso il 2003 cosa perdo ?

Sostanzialmente tra i due cosa cambia ?
    ciao

Ehi Fool

Non pensavo non ti intendessi di norton

Comunque, io che ho provato entrambe, posso dirti che la migliore soluzione fattibile è installare il solo Antivirus (io ho la vers. Pro..e non rallenta per nulla..) e come firewall, prenderne qualcun'altro (anche se a dirti la verità, da un pò di tempo a sta parte l'ho tolto..)!!!

Comunque la differenza sostanziale fra i due, dovrebbe star nel fatto che il motore di ricerca inserito nel 2004, dovrebbe essere più aggiornato.. anche se da quello che ho appurato, il firewall è identico

Imho: son pesantone tutte e due le versioni...però, con l'opzione solo NAV, cambia decisamente tutto...è il firewall che pesa secondo me

il 2003 va benissimo...il sistema nn ne risente per nulla e fa il suo dovere

il 2004 mi va da schifo

Cmq nn mi intendo di Norton

Si si, non lo metto in dubbio che il 2003, vada bene tant'è che l'ho tenuto su per il tempo dovuto (un annetto)

Il 2004, è instabile ed infatti diciamo che prima di giungere alla configurazione attuale (Norton 2004 Pro...in ENG..na bomba) , ne ho dovute provare più di una (fortuna che ho potuto...) visto che anche a me si impallava!!

Anzi ti dirò, quando installai e provai la versione NIS 2004 Ita, questi dopo due giorni aveva deciso di bloccarmi qualsiasi accesso al WEB non ci volle molto affinchè lo buttassi dal balcone

Comunque, se non hai particolari esigenze e visto che ti ci trovi bene, tieniti il 2003 basta che lo aggiorni regolarmente!!

Per il fatto che scada, non penso tu abbia bisogno di spiegazioni su come fare no? :quipy:

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    Per il fatto che scada, non penso tu abbia bisogno di spiegazioni su come fare no? :quipy: [/supersaibal]

Certo, ho acquistato il periodo di aggiornamento

Certo, ho acquistato il periodo di aggiornamento
    Ci manchrebbe altro

[supersaibal]Originariamente inviato da webmaster1978
    Ci manchrebbe altro [/supersaibal]
    Sono una persona onesta io

cmq nn ci sono problemi a tenere il 2003 ?

No, che problemi ci dovrebbero essere
    Ti ripeto, a parte forse il motore di scansione più ricco...nel 2004 (solo per il nav, non per il firewall) , per il resto resta affidabile (sempre Norton è...) e se fin qui, ha eseguito il suo dovere, non vedo perchè non debba proseguire su tale strada

Gli aggiornamenti li hai acquistati (e ti ripeto, ci manchrebbe altro...su ste cose non si scherza ) così almeno per tutto il 2004 sei apposto....l'anno prossimo, se il 2005, non risulterà na ciofeca, potrai updagrarlo !!
    Oltretutto, se gli aggiornamenti li scarichi dal sito symantec e non in auto, ti accorgerai che quelli son adatti anche per la versione 2001 e 2002 indi presumo ci siano ancora persone che hanno le suddette versioni che rispetto al 2003, son sempre un passo indietro..anche se a ben pensarci son migliori (la 02 in particolare) rispetto alle successive annate

In questo caso, gallina vecchia fa buon brodo...mi sembra azzeccato come paragone per descrivere le varie versioni del NAV!!

PS: ovviamente se adesso hai il 2004 caricato e causa problemi (Ma il Nav o il Firewall )per tornare al 2003, devi eseguire una profonda pulizia di registro, dopo averlo disinstallato regolarmente dal menù "installazzioni applicazioni"!!!
    Devo ammettere però che la 2004, ha una cosa positiva e cioè che non lascia come i sui antenati...una miriade di chiavi sparse qua e la!
    Usa le jv16 power tools...così ti semplifichi la vita!

ho formattato per levarlo.

Amo la pulizia del registro

dopo lo installo, ho un anno di aggiornamenti :metallica

eheeheheh grazie se formatti... :gren: :quote:

Permessi di invio