Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: mouse in agonia

mouse in agonia

Scusate, ho un mouse piuttosto bellino: ottico, con 5 tasti, pagato una discreta cifra possibile che dopo soli 3 anni sia già da buttare via? il problema è il tasto sinistro che va per i cavoli suoi: a volte non funziona (il trascinamento è un'impresa) a volte fa il doppio click anche se schiacci una volta sola, ecc.

Beh se proprio devo cambiarlo cosa mi consigliate?

I logitech sono i migliori ed hanno 5 anni di garanzia :quote:

Utente di HTML.it L'avatar di Flabo
    bhe... lo apri (le viti di solito sono sotto i pad in teflon) e metti sotto il perno che schiaccia il tastino uno spessore.. che ne so.. un pezzo di nastro isolante (meno di un millimetro)
    a sto punto richiudi e continui ad usare il tuo mouse per altri 3 anni

se vuoi ti faccio una guida passo-passo ma mi devi dire marca e modello
    ciauz all

Un computer sicuro è un computer spento

[supersaibal]Originariamente inviato da Flabo
    bhe... lo apri (le viti di solito sono sotto i pad in teflon) e metti sotto il perno che schiaccia il tastino uno spessore.. che ne so.. un pezzo di nastro isolante (meno di un millimetro)
    a sto punto richiudi e continui ad usare il tuo mouse per altri 3 anni

se vuoi ti faccio una guida passo-passo ma mi devi dire marca e modello [/supersaibal]
    mmmm e dici che funziona? a cosa servirebbe? un tutorialino magari ci sta! il mouse è un dexxa optical

dovrebbe servire da spessore..

Avevo il tuo stesso mouse e il medesimo incubo..le ho provate tutte..l'unica e' saldarci un nuovo swich,io ho preferito comprarne un altro,il logitech mx700,altro mondo sopratutto a livello di ricezione e precisione con la base.

Utente di HTML.it L'avatar di Flabo
    ah ma è lo switch che è rovinato? è + probabile che sia il perno di plastica consumato :P

P.S.: per fare un tutorial con le foto mi servirebbe trovare un adattatore USB per la mia macchina digitale... non ho il cavo originale perchè l'ho trovata su un muretto...
    bhe.. è abbastanza schifosa come macchina ma mi basta
    ciauz all

Un computer sicuro è un computer spento

Permessi di invio