Usare un disco fisso con un mobile rack determina una riduzione delle prestazioni in lettura e scrittura? Il mobile rack che ho trovato supporta l'UDMA 100 e 133 e il disco fisso è un Hitachi 7K250.
Usare un disco fisso con un mobile rack determina una riduzione delle prestazioni in lettura e scrittura? Il mobile rack che ho trovato supporta l'UDMA 100 e 133 e il disco fisso è un Hitachi 7K250.
la banda passante REALE a disposizione per l'usb (che sia 2 o 1.1) è inferiore rispetto agli ide interni. La velocità quindi è sicuramente inferiore ma su utilizzi una connessione usb2 può essere sicuramente un buon sistema di archiviazine
Il mobile rack non è esterno ma è interno e si collega attraverso il canale IDE. Non lo dovrei usare per l'archiviazione dei dati ma per il sistema operativo. La mia intenzione è quella di utilizzare due cassetti distinti per caricare indipendentemente due sistemi operativi (Win e Linux).
sono curioso di saperlo anche io visto che è un bel po che lo utilizzo il mobile rack interno....a me sembra che la velocità sia normale poi non so...