Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Eliminare un file...

Eliminare un file...

Ciao, ho un problema, la mia fidanzata ha creato il file .psd, ha poi provato ad impostarlo come immagine del desktop, ha poi deciso di cambiarlo e l'ha eliminato. Ora il file è nel cestino, ma non è possibile eliminarlo, Win dà il messaggio che un altro utente o un programma lo stà usando, vorrei toglierlo da prompt di dos, ma non sono riuscito, qualcuno ha qualche suggerimento?

Grazie

Ha impostato un nuovo sfondo? E per prompt del dos intendi che sei uscito da windows?

Comunque esiste un software WhoLockMe che ti indica quale processo sta occupando un determinato file, è molto comodo

Si ha impostato un uovo sfondo e il file da eliminare è nel cestino.

Proverò il programma suggerito.

Grazie

Utente di HTML.it L'avatar di fasibia
    quando xp mi da quasto tipo di problema apro una pagina di blocco note, la salvo con nome sostituendo il file che non posso cancellare.
    Xp permette di sovrascrivere.
    Dopo puoi cancellare il file.

Utente di HTML.it
    quando xp mi da quasto tipo di problema apro una pagina di blocco note, la salvo con nome sostituendo il file che non posso cancellare.
    OTTIMO!!!

...ehm...e per rinominare? Se WhoLockMe dice che il processo è explorer puoi killarlo quanto vuoi....ma rimane sempre lockato...(almeno nel mio caso)...

Permessi di invio