Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Aumentare di 1 pr

Aumentare di 1 pr

ciao

volevo sapere
    - più o meno click servono per aumentare il pr di 1 , facendo ad esempio che i link arrivino da :

sito con 0 pr
    sito con 3 pr
    sito con 5 pr
    sito con + di 5 pr

- poi se il pr tiene conto se un utente clicca da un sito su un link che porta al mio sito, e poi mezzoretta dopo su un'altro sito ciccla nuovamente su un link che porta al mio sito , viene contato come 1 o 2 click dal pr ?

ciao !

Utente di HTML.it
    Il PR non tiene conto di quanti click tu ricevi da una pagina con elevato PR.
    E' "impossibile" dire con esattezza quanti link servono per aumentare di 1PR perché bisognerebbe sapere qual'è il tuo PR attuale, quanto è il PR della pagina che ti linka, e quanti link ha questa pagina che ti linka.
    Sì, sono contusioni da pugno quelle...

Re: Aumentare di 1 pr

Originariamente inviato da piero06
    ciao

poi se il pr tiene conto se un utente clicca da un sito su un link che porta al mio sito, e poi mezzoretta dopo su un'altro sito ciccla nuovamente su un link che porta al mio sito , viene contato come 1 o 2 click dal pr ?
    Non contano i click, ma i link, non è una campagna banner. :quipy:

Vedendo i tuoi ultimi post e sapendo che ti sei avvicinato da poco all'argomento PR, mi permetto di darti un consiglio da utente a utente piero06, sperando non la prenda male: occhio a non farti ammalare dalla febbre del PR e a non fare diventare un indice numerico ragione di esistenza del tuo sito come altri hanno fatto.

Ha importanza, ma come al solito sono buona cosa i contenuti.

Per tornare in tema alla tua richiesta, non è poissibile calcolare il numero di link necessari, perchè come detto proporzionali al PR del sito linkante, inversamente proporzionali ai link che già concede quella pagina di quel sito e come se non bastasse esponenzialmente proporzionali al PR già ottenuto.

Per capirci, passare da PR 4 a 5 sarà notevolmente più difficile che passare da PR 3 a 4.

No no ,ma figurati , questo PR non mi infulenza per nulla ma mi informo perchè ho le idee su questo argomento

Ma allora se non contano i click che cosa contano ?

Per tornare in tema alla tua richiesta, non è poissibile calcolare il numero di link necessari, perchè come detto proporzionali al PR del sito linkante, inversamente proporzionali ai link che già concede quella pagina di quel sito e come se non bastasse esponenzialmente proporzionali al PR già ottenuto.
    non ho ben capito

Originariamente inviato da piero06
    No no ,ma figurati , questo PR non mi infulenza per nulla ma mi informo perchè ho le idee su questo argomento

Ma allora se non contano i click che cosa contano ?

non ho ben capito
    I link che portano al tuo sito.

Permessi di invio