Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Problema struttura sito

Allora vi spiego cosa ho fatto che oggi sto per uscire pazzo.

Ho creato una sola pagina contenente il sito. A sinistra ho dei pulsanti che al click fanno aprire un'immagine di sfondo al centro della pagina con un effetto di alpha (ogni pulsante ha un'immagine diversa da aprire). Le immagini le faccio aprire tramite questo script al pulsante:
    on (release) {
    loadMovie(_root.sfondo, _root.fader.area_fade);
    _root.fader._alpha = 80;
    _root.sfondo = "cielo.swf";
    loadMovie(_root.sfondo, _root.area);
    }
    Fin qui è tutto ok e tutti pulsanti aprono la loro immagine. Il problema arriva adesso, e cioè quando ho creato un disegno di un foglio che poi dovrà contenere le scritte. Ora non so dove metterlo. Gli ho dato un effetto della linea temporale. Vorrei praticamente che al click del pulsante apparisse l'immagine di sottofondo, quando l'immagine ha finito il suo alpha in quel punto dovrebbe cominciare l'animazione del foglio che srotola.
    Ovviamente come ogni pulsante ha la sua immagine ha anche i suoi fogli, quindi non dovrò fare un singolo lavoro sul foglio per l'intero sito..

Chi mi aiuta gli mando una serie di prosciutti toscani a casa :gren: :gren:
    Promotore della campagna: "Installa ICQ sul tuo pc"
    Se non altro per noi poveri, piccoli flasher in cerca di aiuto.

Utente di HTML.it L'avatar di NAP
    Adoro i prosciutti toscani, nel senso che li metto su un altarino e prego mentre raggiungono la massima stagionatura :gren:

Immagino che anche il foglio sia uno degli sfondi che carichi dall'esterno. Se sì, la cosa è semplicissima:

Nel file "foglio" metterai, in un frame successivo, l'animazione che srotola il foglio e uno stop ();

L'_alpha, quando è definita via AS svolge prima tutta la sua evoluzione, e, soltanto dopo, la timeline prosegue.

Fai una prova e vedrai.

NAP
    A volte la diplomazia va condita con un pizzico di siluri fotonici. (K. Janeway)

Permessi di invio