intendo dire tipo queste:
http://www.weppos.com/
intendo dire tipo queste:
http://www.weppos.com/
come no, qualsiasi programma di grafica. Oppure, visualizzando le pagine con Mozilla, la proprietà CSS -moz-border-radius
Potere e Potenza
Mi sento chiamato in cauusa...![]()
La grafica è stata realizzata interamente con un programma di fotoritocco.![]()
Ma le tabelle come le hai create? Non mi dire usando frontpage...Originariamente inviato da weppos
Mi sento chiamato in cauusa...![]()
La grafica è stata realizzata interamente con un programma di fotoritocco.![]()
Dimmi di no, dimmi di no...
Scherzi vero?Originariamente inviato da gik25
Ma le tabelle come le hai create? Non mi dire usando frontpage...
Dimmi di no, dimmi di no...![]()
Ripeto: la grafica con un programma di grafica procedendo poi al taglio mentre il codice l'ho scritto a mano, sia ASP che HTML che vari ed eventuali.
Non voglio dire come si creano le gif tondeggianti, ma come si piazzano...Originariamente inviato da lleffe
come no, qualsiasi programma di grafica. Oppure, visualizzando le pagine con Mozilla, la proprietà CSS -moz-border-radius
Ma fa svenire!!!Originariamente inviato da weppos
Scherzi vero?![]()
Ripeto: la grafica con un programma di grafica procedendo poi al taglio mentre il codice l'ho scritto a mano, sia ASP che HTML che vari ed eventuali.
Hai dovuto creare 1001 tabbelle incastrate una dentro l'altra e con una gif a sinistra, una sopra, una sotto, una a destra...
Mi si arrizzano i capelli solo a pensarci...
Non vedo la complessità di questi tuoi ragionamenti...Originariamente inviato da gik25
Ma fa svenire!!!
Hai dovuto creare 1001 tabbelle incastrate una dentro l'altra e con una gif a sinistra, una sopra, una sotto, una a destra...
Mi si arrizzano i capelli solo a pensarci...![]()
Semplicemente ho dovuto creare una grafica.
Originariamente inviato da weppos
Non vedo la complessità di questi tuoi ragionamenti...![]()
Semplicemente ho dovuto creare una grafica.
Il fatto è che io non sono tanto esperto di html... di grafica abbastanza, ma di html non so nulla e questo codice mi fa rizzare i capelli
<code><TD width=10 height=20>[img]ASP Stats Generator Home page - Statistiche di accesso ai siti in ASP_file/corn_alto_sx2.jpg[/img]</TD>
<TD width=325>
<TABLE cellSpacing=0 cellPadding=0 width=325 border=0>
<TBODY>
<TR>
<TD width=7 height=20>[img]ASP Stats Generator Home page - Statistiche di accesso ai siti in ASP_file/bartitle_sx.jpg[/img]</TD>
<TD class=cornice vAlign=center width=311
background="ASP Stats Generator Home page - Statistiche di accesso ai siti in ASP_file/bartitle_sfnd.jpg"
height=20>ASP STATS Generator</TD>
<TD width=7 height=20>[img]ASP Stats Generator Home page - Statistiche di accesso ai siti in ASP_file/bartitle_dx.jpg[/img]</TD></TR></TBODY></TABLE></TD>
<TD width=200
background="ASP Stats Generator Home page - Statistiche di accesso ai siti in ASP_file/corn_alto_sfnd2.jpg"></TD>
<TD width=10 height=20>[img]ASP Stats Generator Home page - Statistiche di accesso ai siti in ASP_file/corn_alto_dx2.jpg[/img]</TD></code>